Anche i SUV 4×4 con full optional possono essere low cost. Rapporto qualità-prezzo e affidabilità assicurati.
Il mercato automobilistico italiano ha dimostrato anche nel 2024 quanto i nostri connazionali tendano ad affidarsi ai SUV. Alcuni di questi modelli sono low cost, ma mai si sarebbe potuto pensare che anche i 4×4 con full optional potessero avere dei prezzi contenuti. Ovviamente, il rapporto qualità-prezzo è assicurato, anche perché a produrli sono dei marchi che hanno fatto la storia del settore in questi ultimi anni.
Tre modelli su tutti sono l’emblema di queste occasioni imperdibili sul mercato e sono caratterizzati da prezzi davvero competitivi. Nulla a che fare con i normali SUV low cost, visto che competere con i livelli di prezzo della Dacia Duster a gasolio (da 13.700 euro) o della Renault Captur (da 16.290 euro) diviene davvero complicato.
Ma Dacia, Jeep e Suzuki riescono comunque a mantenere molto attraenti alcuni modelli 4×4 anche affidandosi ai loro costi contenuti. Grazie alla trazione integrale e al fatto che sono disponibili con molti optional, diviene difficile scendere al di sotto dei 30 mila euro, ma non impossibile.
I tre modelli messi in strada da parte della Dacia, della Jeep e della Suzuki sono davvero molto allettanti per i potenziali clienti. Diviene davvero difficile dire di no a certe caratteristiche, ma anche a dei prezzi contenuti complicati da trovare sul mercato per esemplari di questo tipo.
Tutti e tre i modelli che andremo a elencare sono dotati di motori MHEV mild hybrid:
Brutte notizie per Michael Schumacher, con il caro amico che non c'è più. Ci sono…
Continuano le novità sul mercato, con la Jeep Wrangler che si trova una rivale di…
Le autostrade abbattono i loro costi e fino al 2031 sarà gratis utilizzano questi mezzi.…
Il treno è un mezzo da sempre molto apprezzato e ora con pochi euro si…
Dacia, con gli incentivi questo modello è ancora più conveniente: lo paghi 3.000 euro in…
La Volkswagen toglie i veli su un modello davvero speciale: la vettura è iconica ed…