Anche i SUV 4×4 con full optional possono essere low cost. Rapporto qualità-prezzo e affidabilità assicurati.
Il mercato automobilistico italiano ha dimostrato anche nel 2024 quanto i nostri connazionali tendano ad affidarsi ai SUV. Alcuni di questi modelli sono low cost, ma mai si sarebbe potuto pensare che anche i 4×4 con full optional potessero avere dei prezzi contenuti. Ovviamente, il rapporto qualità-prezzo è assicurato, anche perché a produrli sono dei marchi che hanno fatto la storia del settore in questi ultimi anni.
Tre modelli su tutti sono l’emblema di queste occasioni imperdibili sul mercato e sono caratterizzati da prezzi davvero competitivi. Nulla a che fare con i normali SUV low cost, visto che competere con i livelli di prezzo della Dacia Duster a gasolio (da 13.700 euro) o della Renault Captur (da 16.290 euro) diviene davvero complicato.
Ma Dacia, Jeep e Suzuki riescono comunque a mantenere molto attraenti alcuni modelli 4×4 anche affidandosi ai loro costi contenuti. Grazie alla trazione integrale e al fatto che sono disponibili con molti optional, diviene difficile scendere al di sotto dei 30 mila euro, ma non impossibile.
I tre modelli messi in strada da parte della Dacia, della Jeep e della Suzuki sono davvero molto allettanti per i potenziali clienti. Diviene davvero difficile dire di no a certe caratteristiche, ma anche a dei prezzi contenuti complicati da trovare sul mercato per esemplari di questo tipo.
Tutti e tre i modelli che andremo a elencare sono dotati di motori MHEV mild hybrid:
Per acquistare una Formula 1 non si deve spendere necessariamente una fortuna. A quest'asta possono…
Enel viene incontro ai propri clienti e lo fa con un pacchetto incredibile che permette…
Duro addio in F1, con l'annuncio del noto pilota che ha lasciato tutti gli appassionati…
Sembra venire dal futuro, ma questa minicar è già in vendita a circa 6.000 euro.…
La Dacia ora ha una nuova grande rivale, con un modello eccezionale che a soli…
Pensavate che DR vendesse solo suvvoni a prezzo competitivo? Pensate meglio, nella gamma c'è una…