SUV+Premium+ma+prezzo+popolare%2C+Stellantis+ora+vuole+distruggere+anche+Audi+e+BMW
derapateallaguidait
/articolo/suv-premium-ma-prezzo-popolare-stellantis-ora-vuole-distruggere-anche-audi-e-bmw/23507/amp/
Categories: NEWS

SUV Premium ma prezzo popolare, Stellantis ora vuole distruggere anche Audi e BMW

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Stellantis alza il livello delle proprie auto e ora arriva la novità nel settore dei SUV, mettendo in crisi Audi e BMW.

I SUV sono le vetture che al giorno d’oggi stanno dimostrando di poter raccogliere il maggior successo. Tutti i marchi infatti hanno deciso infatti di lanciarsi nella produzione di queste vetture, tanto è vero che ora c’è modo anche di poter infastidire quelli che sono dei colossi straordinari come Audi o BMW.

Inutile negare il fatto di come i colossi tedeschi siano tra i principali progettisti nel settore dei SUV, con Stellantis che però ha trovato il modo di farsi rispettare. Lo si vede per esempio anche con il marchio Citroen, con questo che sta cercando di alzare sempre di più il livello delle proprie vetture.

Una delle ultime è uno dei SUV che da un punto di vista estetico ha davvero ben pochi rivali che la possono infastidire. La C5 Aircross è un gioiellino che si presenta anche con un prezzo di vendita che è complessivamente contenuto e ci sono tutte le carte in regola per far sì che sappia trasformarsi in una delle vetture più richieste in Italia.

Citroen C5 Aircross: il super SUV a prezzo di saldo

Tra le grandi innovazioni di casa Citroen vi è la splendida C5 Aircross, con questo SUV che si presenta con delle dimensioni davvero imponenti. Si tratta di una vettura da 450 cm di lunghezza, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 169 cm, il che la porta a essere omologata complessivamente per cinque persone.

Citroen C5 Aircross: il super SUV a prezzo di saldo (Citroen Press media – derapate.allagjuida.it)

Il motore che monta al proprio interno può essere o basato su di un sistema Mild o Full Hybrid, senza dimenticare poi l’eterno gasolio. Non va dimenticato nemmeno l’elettrico, con questi che ora lo si potrà avere a prezzi davvero minimi. L’aiuto giunge dal Governo, visto come sono tornati gli ecobonus, e con ISEE inferiore ai 30 mila euro sarà possibile avere 11 mila euro di sconto.

Il prezzo dunque di partenza sarebbe così di soli 25.400 euro, con il finanziamento che prevederebbe un anticipo iniziale nullo, per poi passare a 259 euro al mese. Una grandissima occasione per la C5 Aircross in versione elettrica, con la casa francese che dimostra di voler sfruttare al massimo gli incentivi in Italia, con questo modello che dunque si presenta come un SUV tra i più imponenti da un punto di vista del design, ma anche tra i più economici.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Autobus in ritardo, ora c’è l’app per ottenere subito il rimborso: ti ridanno tutto ma solo una condizione

Adesso se il tuo autobus ha fatto ritardo puoi avere il rimborso: ti ridanno tutto,…

2 ore fa

La 500 che non è della FIAT: ha un motore da paura e costa meno di 7000 euro

La 500 è una delle auto più amate di casa Fiat, ma c'è una versione…

3 ore fa

Diritti TV, ora è ufficiale: Sky Sport si è presa tutto per tre anni

Sky Sport, è ufficiale l'accordo: per i prossimi tre anni l'emittente si prende tutto quanto.…

4 ore fa

A cosa serve il lift and coast? I segreti della strategia più discussa in F1

Il Lift and Coast è una strategia molto usata in F1, ma perché è molto…

5 ore fa

Cristiano Ronaldo, eccolo con il suo grande amore italiano: è la più bella di tutte

Cristiano Ronaldo ha un grande amore tutto italiano: è davvero straordinaria, non ce ne sono…

6 ore fa

Marc Marquez campione del mondo se…: ecco quando può festeggiare il titolo

Marc Marquez sta dominando la stagione senza possibilità di replica e ormai manca sempre di…

7 ore fa