La casa giapponese Suzuki, vero punto di riferimento in fatto di motori, applica sconti imperdibili per il mese di luglio.
Tutti coloro che intendono cambiare moto e puntare dunque su un nuovo modello, devono tenersi aggiornati sui vari siti ufficiali delle compagnie e dei brand più importanti e di fiducia. Tutto questo perché stiamo andando incontro ad un periodo caratterizzato da promozioni, sconti ed incentivi da non perdere, specie per un marchio che piace a tutti i centauri.
In questo mese di luglio, vista l’estate ormai già iniziata, sono diversi i marchi che propongono occasioni convenienti. Uno su tutti è Suzuki, vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda le due e quattro ruote. La casa motoristica giapponese, fondata nel lontano 1909 a Hamamatsu si sta prodigando per trovare offerte utili a tutti per i clienti e per tutti i gusti più disparati in fatto di moto.
Sul sito ufficiale Suzuki si possono trovare tutte le indicazioni per un luglio ricco di sconti e promozioni, sulla maggior parte della gamma di moto del brand asiatico. Il momento migliore per chi vuole passare ad un mezzo sportivo, rombante e dalle alte prestazioni, una certezza assoluta per gli appassionati delle due ruote.
Ecco dunque le specifiche delle offerte targate Suzuki reperibili sul sito ufficiale in lingua italiana, visto che tali agevolazioni agli utenti sono proprio legate a tutti i punti vendita su territorio nostrano. La promo è stata chiamata Suzuki Now! e sarà valida proprio fino al termine del mese corrente con scadenza fissata al 31 luglio 2024.
L’offerta prevede interessi zero, dunque, rincari sull’acquisto completamente abbattuti su tutta la gamma moto di Suzuki. In particolare, si parla di finanziamenti senza interessi dai 2.000 ai 6.000 euro per tutte le moto e scooter in vendita negli store del brand giapponese. Un’occasione interessante per chi vuole avviare uno di questi finanziamenti per un mezzo troppo costoso per comprarlo in un colpo solo.
La durata del finanziamento si attesta sui 20 mesi, con TAN allo 0% e TAEG che può arrivare al massimo al 9,88%. Il tutto potrà essere avviato a fronte di una spesa iniziale sul veicolo prescelto che varia da minimo 120 a massimo 360 euro. La proposta di Suzuki è dunque reperibile sul sito moto.suzuki.it, dove tra l’altro è possibile anche prenotare un test drive, in una concessionaria a vostra scelta, per testare il modello a cui si è interessati gratuitamente, prima di procedere con l’ordine e l’acquisto. Insomma, il marchio Made in Giappone sembra essere pronta ad accontentare i suoi clienti amanti di moto in vista del periodo più caldo dell’anno.
Il mercato dell'auto è ancora una volta scosso dall'invasione cinese e dai suoi innovativi modelli:…
Il ponte più lungo del mondo con i suoi 164,8 chilometri collega città e paesaggi,…
La FIAT Grande Panda è un modello tra i più attesi e ora manca pochissimo…
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…