Svendita+totale+per+queste+auto%3A+l%26%238217%3Biniziativa+fa+il+botto%2C+come+approfittarne+subito
derapateallaguidait
/articolo/svendita-totale-per-queste-auto-liniziativa-fa-il-botto-come-approfittarne-subito/12876/amp/
Categories: NEWS

Svendita totale per queste auto: l’iniziativa fa il botto, come approfittarne subito

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Alcune auto ora si possono acquistare a un prezzo davvero molto vantaggioso ed ecco il modo per poterne approfittare.

Il prezzo delle automobili al giorno d’oggi è sensibilmente aumentato, il che va a creare non pochi problemi per i compratori. Gli automobilisti infatti si trovano nelle condizioni di dover investire molti più guadagni rispetto al passato per poter mettere le mani sui veicoli dei propri sogni, per questo diventa necessario sfruttare ogni occasione.

Sono tantissime infatti le aziende che hanno deciso di portare avanti dei finanziamenti che spesso hanno anche fatto discutere. La motivazione è dettata al fatto che le offerte sembravano davvero troppo vantaggiose per poter essere vere. Questo ha fatto sì che molti colossi si siano trovati in situazione davvero complicate, ma per fortuna c’è anche chi si lega a dei marchi e può venire incontro a essi.

Lo si vede con il caso di Hertz, con questa che è una nota e amata azienda che si lega al noleggio di auto e di furgoni. Da qualche anno a questa parte la decisione è stata quella di legarsi alle vetture elettriche, con la decisione che però ha portato anche a una serie di problemi da un punto di vista delle vendite, con il futuro che porterà però a delle splendide innovazioni.

Tesla Model 3 e Model Y: il prezzo crolla

Hertz sta cercando di far quadrare i conti e per farlo deve fare sì che quanti più clienti possibili decidano di usare i suoi mezzi, per questo motivo vi sono dei sensibili tagli alle Tesla, almeno per i modelli progettati nel 2022 e 2023. Dunque ecco come la Model 3 ora si possono avere con valore di fatto dimezzato, mentre il crollo della Model Y è anche superiore.

Tesla Model 3 (Tesla Press Media – derapate.allaguida.it)

La casa americana ha dunque annunciato che metterà in vendita ben 20 mila Tesla a inizio 2025, con i prezzi che sono pazzi. Si nota infatti come alcune Model 3, con queste che però devono aver percorso molti chilometri, le si possono avere per una spesa davvero minima che è di soli 17 mila Dollari, ovvero 15 mila Euro.

Interessante notare anche un’altra offerta, con una Model 3 da 48 mila km che la si può portare a casa dopo una spesa misera di 18 mila Euro. Siamo dunque di fronte a un grande periodo di transizione da un punto di vista della mobilità elettrica e ora è giunto il momento di far quadrare i conti per Hertz, con le occasioni che non mancheranno di certo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ford, spunta un nuovo problema al motore: arriva la denuncia che imbarazza il marchio

La Ford è spesso sotto accusa per dei guai di affidabilità che riguardano i suoi…

20 minuti fa

La nuova anti Audi costa quanto una Panda: ordini impazziti in 10 minuti, che prezzo

Audi deve fare i conti con una rivale che costa come una Panda. Negli ultimi…

1 ora fa

Figuraccia per il colosso europeo dell’auto: è tutto bloccato, l’attacco informatico paralizza l’azienda

Disastro totale per uno dei gruppi automobilisti più grandi d'Europa e del mondo. Andiamo a…

2 ore fa

L’ultimo Alfa Romeo di questo tipo: dopo questo modello il Biscione abbandonò per sempre il progetto

L'Alfa Romeo, per chi non lo sapesse, non ha prodotto solamente delle auto, ma anche…

3 ore fa

Addio Ducati, l’annuncio di Tardozzi è inaspettato: colpa di troppe bugie

Tardozzi è uno dei simboli dei trionfi Ducati e ora lancia la bomba. Ci sono…

4 ore fa

Pecco Bagnaia, arriva l’annuncio più terribile di sempre: pronto l’addio alla Ducati?

Bagnaia fa discutere i tifosi, con un annuncio che lascia senza parole. Avrebbe dovuto andare…

5 ore fa