Svolta pazzesca per i neopatentati in Italia: finalmente potrai guidare il re dei SUV, a maggio è scontato di 4.000 euro

Grossi cambiamenti in Italia per quanto riguarda i neopatentati, con questo modello che è il re dei SUV e tutti lo potranno guidare.

I cambiamenti per quanto riguarda il Codice della Strada sono sempre dietro l’angolo ed è innegabile il fatto che si stia cercando di rinnovarsi sensibilmente rispetto al passato. Lo si vede per esempio dal fatto che non ci saranno più le dure limitazioni alle quali devono sottoporsi i neopatentati.

Certo, questo non significa che tutti potranno guidare fin da subito qualsiasi vettura, ma allo stesso tempo è bene sottolineare come ci saranno molte più soluzioni. In Italia inoltre in questi ultimi anni sono diventati sempre più richiesti i SUV, con questi modelli che sono decisamente i più richiesti.

Lo si vede con il caso della Volkswagen, con il colosso tedesco che da diversi anni ormai ha deciso di virare in modo deciso su queste auto. Una delle sue migliori è senza dubbio la T-Roc, un SUV che da tempo ha dimostrato di imporsi sul mercato come il modello tedesco più venduto in Italia e ora ci sono anche degli sconti eccellenti per questo modello di indubbio valore.

Volkswagen T-Roc: sempre più l’auto per i giovani

La T-Roc è un’auto che si presenta con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 159 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Ci sono diverse motorizzazioni per quanto riguarda questa vettura, partendo per esempio dalla benzina e dal gasolio, con la variante basilare che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che eroga un massimo di 116 cavalli.

Patente neopatentati Volkswagen T Roc SUV
Volkswagen T-Roc: sempre più l’auto per i giovani (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo siamo di fronte a un modello che ha modo di erogare un massimo di 189 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,7 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 30.350 euro da listino prezzo, ma ora ci sono dei grossi sconti. Con il “Progetto Valore Volkswagen” infatti ci sarà modo di mettere le mani sulla T-Roc per soli 26.500 euro.

Il finanziamento inoltre prevede un anticipo di 5100 euro, prima di passare a 24 rate mensili dal valore di 129 euro al mese. Gli interessi vedono un TAN del 4,99% e un TAEG del 6,40%. Al termine di questo periodo si avrà modo di riscattare la vettura per un totale di 20.919 euro. Un modello dunque davvero eccellente e che ora, grazie alle nuove regole del CdS, si ha modo di guidare anche da neopatentati.

Gestione cookie