Svolta+Telepass%2C+che+regalo+ora+agli+italiani%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+una+vera+manna
derapateallaguidait
/articolo/svolta-telepass-che-regalo-ora-agli-italiani-lofferta-e-una-vera-manna/10538/amp/
Categories: NEWS

Svolta Telepass, che regalo ora agli italiani: l’offerta è una vera manna

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Pazzesca rivoluzione per il Telepass, con questo che è un grande regalo per gli italiani che non vedevano l’ora.

Sono diversi i cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo dei motori, passando anche dal concetto di viabilità. Moltissimi cittadini infatti devono fare i conti con alcuni dispositivi che stanno diventando sempre più richiesti, con il Telepass che non è più l’unico a dar modo agli automobilisti di poter superare il casello senza dover pagare subito.

Telepass, che svolta (Ansa – derapate.allaguida.it)

Si tratta di una novità che indubbiamente ha fatto molto discutere, con UnipolMove e MooneyGo che ormai sono entrati a gamba tesa in quella che è la quotidianità di oggi. Il Telepass inoltre paga il fatto di aver aumentato il proprio canone, con questi che è così passato da 1,83 Euro al mese a ben 3,90, con la modifica che è stata attuata da luglio 2024.

Il Telepass dunque deve fare in modo che si possa rendere la propria offerta quanto più appetibile e interessante possibile per i clienti, per questo sta stringendo anche diverse collaborazioni. Una delle più note di recente è sicuramente quella che ha portato avanti con Vodafone, con il servizio di telefonia che garantisce una serie di occasioni a basso costo, ma non è la sola, con il Telepass che diventa dunque sempre più a buon prezzo.

Telepass e LimoLane: ecco la novità

Di recente è stato possibile annunciare il legame commerciale che sono andati a completare la società Telepass con LimoLane, con quest’ultimo che è un colosso nel settore del servizio NCC, ovvero il Noleggio Con Conducente. Una collaborazione che è di grandissimo aiuto soprattutto per i dipendenti delle aziende, con la soluzione migliore che è quella del Telepass Business.

LimoLane (LimoLane Press Media – derapate.allaguida.it)

Grazie all’integrazione con LimoLane sarà possibile usufruire di Telepass Business nelle varie città nelle quali è attivo al momento, dunque Bari, Bologna, Torino, Roma, Pisa, Napoli, Modena, Casale sul Sile, Cornaredo, Firenze, Milano e Genova, ma si punta ad ampliare sempre di più gli orizzonti. L’intento è quello di supportare quanto più possibile l’automobilista in ogni fase del trasferimento che avviene con questo servizio.

Sono in totale ben 35 mila le aziende che ormai hanno stipulato questo accordo, con questo servizio che dunque migliora ancora di più l’esperienza nelle dodici città nominate. La speranza è che si possa espandere in tutto il Belpaese, ma il legame che si è andato a creare tra Telepass e LimoLane sarà sicuramente una delle grandi novità che migliorerà l’esperienza in strada dei cittadini.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

4 giorni fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

6 giorni fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

1 settimana fa

CES 2026: Pagani Automobili e la rivoluzione tecnologica

L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…

1 settimana fa

Ducati Diavel V4 in versione S: anticipazioni e misteri svelati dai nuovi brevetti

L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…

1 settimana fa

McLaren rinuncia alla celebrazione dei titoli del 2025: tutti gli occhi puntati sul 2026

La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…

1 settimana fa