Tasso+zero+e+sconto+top%3A+Fiat+ti+regala+la+sua+citycar+del+momento%2C+che+offerta
derapateallaguidait
/articolo/tasso-zero-e-sconto-top-fiat-ti-regala-la-sua-citycar-del-momento-che-offerta/22203/amp/
NEWS

Tasso zero e sconto top: Fiat ti regala la sua citycar del momento, che offerta

Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

La Fiat scende in campo e regala una super promozione a tutti gli italiani: offerta da capogiro, impossibile dire di no, ecco qual è

In un mercato dell’automotive sempre più in difficoltà, con il segno negativo a farla da padrone mese dopo mese, con immatricolazioni a picco, l’arma vincente dei marchi per convincere gli italiani ad acquistare auto è senza dubbio quella delle promozioni. Le offerte sono pressocché continue e mirano ad invogliare gli italiani a cambiare auto, puntando su un modello nuovo.

Un modo, questo, per svecchiare il parco auto circolante per le strade e, ovviamente, per incentivare il commercio. Fino allo scorso anno agli sconti delle case automobilistiche si univano agli incentivi statali: dal Governo, infatti, per diversi anni c’erano questi sconti importanti soprattutto su vetture ibride o elettriche o comunque a basse emissioni anche per ridurre l’inquinamento, una battaglia che vede l’Unione Europea in prima fila.

Da quest’anno Palazzo Chigi ha messo la parole fine agli incentivi e così tocca alle case automobilistiche provare, attraverso sconti mensili ad invogliare la clientela a puntare su quel tipo di modello.

Fiat, meno di 10mila euro per la citycar: che offerta

La Fiat può annoverare l’auto più venduta in Italia del 2024 ma anche da diversi mesi ormai: si tratta della Panda. L’auto è la più amata dagli italiani perché racchiude in sé la guidabilità tipica delle citycar unita alla facilità di parcheggio ed al sgusciare nel traffico.

Il marchio italiano, in attesa della Grande Panda che a breve farà il suo debutto ufficiale, sta però puntando su un altro modello che fin qui è stato decisamente apprezzato dagli italiani. Si tratta della Fiat Topolino, il quadriciclo leggero che di fatto ha conquistato tutti gli italiani. I numeri, d’altronde sono eloquenti e spiegano più di mille parole.

Fiat, meno di 10mila euro per la citycar: che offerta (media press) – Derapate.allaguida

Nel mese di aprile ben 652 immatricolazioni che hanno portato il numero totale dall’inizio dell’anno a 1.641 immatricolazioni totali. Leader nel settore delle microcar elettriche, la Fiat ha deciso di fare un vero e proprio regalo a tutti gli italiani. In vigore, infatti, c’è la TopoBonus25, un’offerta davvero molto conveniente, di fatto impossibile da farsela sfuggire.

Sul prezzo di listino previsto uno sconto di 400 euro, poi leasing a tasso zero di 24 mesi ed una rata di 49 euro al mese che di fatto è quanto il prezzo di un abbonamento ai trasporti pubblici a cadenza mensile. Insomma, un vero e proprio affare di un quadriciclo che ha un prezzo di listino di 9.890 euro ed è acquistabile, sfruttando questo sconto iniziale, al prezzo di 9.490 euro.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

7.000 euro di sconto per il SUV italiano più amato: elegante e super accessoriato, che affare

Questo SUV italiano ha un maxi sconto: 7.000 euro di sconto, è elegante e super…

10 ore fa

La kei car francese è pronta a spopolare: prezzo basso ed è super sostenibile

Attenzione alla piccola kei car francese che è pronta a spopolare nei concessionari. Prezzo basso…

20 ore fa

Rivoluzione dal Giappone: arriva la moto a benzina che sembra 100% elettrica

Dal Giappone arriva una novità molto interessante per quanto riguarda una moto a benzina, vecchio…

1 giorno fa

Toyota, altro che auto: il nuovo progetto è assurdo, ci puoi vivere dentro

Toyota, nuovo incredibile progetto oltre le automobili: è assurdo, ci puoi anche vivere dentro. Che…

2 giorni fa

FIAT, addio Tipo: la sua erede è un SUV in stile tedesco, sembra una Audi ma al prezzo di una utiltiaria

L'erede della FIAT Tipo sorprende tutti: sembra un SUV tedesco simile alla Audi, ma ha…

2 giorni fa

Lutto in Formula 1, addio a un grande protagonista: l’Italia gli deve tantissimo

La Formula 1 piange un grande protagonista, che ha dato lustro all'Italia dei motori e…

3 giorni fa