Telepass, che regalo ai clienti: più servizi e sarà anche gratis

Novità importanti per quanto riguarda il sistema del Telepass, con i clienti che ora avranno modo di sfruttarlo anche gratuitamente.

Da un po’ di tempo a questa parte sono ormai sempre di più le persone che hanno deciso di adottare il sistema del telepedaggio in autostrada. Ciò avviene in quanto permette di velocizzare sensibilmente l’ingresso e l’uscita in autostrada, con il pagamento che avverrà solo dopo l’accumulo dei tre mesi seguenti.

Il Telepass per tanti anni è stato visto come l’unica soluzione possibile, ma negli ultimi anni sono giunti sul mercato una serie di aziende rivali che hanno messo in profonda crisi il marchio storico. Proprio per questo motivo è diventato importante fare in modo che i clienti possano usufruire di alcune offerte che permettono di abbattere i costi.

Non dimentichiamo inoltre come, da luglio 2024, siano anche aumentati i canoni del Telepass. Ecco allora come la società sta continuando a rinnovarsi con una serie di eccezionali offerte e occasioni, con tanti servizi che permettono di viaggiare senza il minimo pensiero e ora tutto sta subendo dei grossi cambiamenti anche per quanto riguarda il prezzo.

Telepass si rinnova: occasione d’oro

Continuano le innovazioni legate al Telepass e lo si vede facilmente nel momento in cui si ha modo di dare vita all’offerta Telepass Sempre. Questa è una miglioria rispetto a quella standard e basilare, considerando infatti come dia modo di usufruire di un totale di più di 20 servizi oltre al pedaggio, dato che con il suo utilizzo si ha per esempio modo anche di pagare le strisce blu in 360 località in Italia, di entrare in Area C a Milano e di pagare i traghetti per lo Stretto di Messina.

Telepass gratis offerta novità
Telepass (Ansa – derapate.allaguida.it)

Tra le grandi novità che garantisce questo servizio vi è anche il pagamento del bollo dell’auto e anche la revisione, senza dimenticare poi lo skipass e i biglietti del treno. Ogni cosa però ha un costo, con il Telepass che ha deciso però di venire incontro ai privati che aderiscono all’iniziativa fino al 31 marzo 2026.

Tutti coloro che effettueranno l’iscrizione al servizio Telepass Sempre lo pagheranno 3,90 Euro al mese, ma solo dopo i primi 6 mesi, se l’abbonamento è effettuato entro il 5 maggio. L’azienda infatti regala in questo periodo ben 6 mesi gratuiti, oltre al fatto che, ci sarà anche il 50% di cashback sui pedaggi per i primi tre mesi, con un massimo di 10 Euro al mese. Telepass dunque dimostra di voler venire incontro ai propri clienti, con delle offerte davvero molto interessanti.

Gestione cookie