Telepass+gratis%2C+nella+nuova+offerta+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+cashback%3A+pi%C3%B9+lo+usi+pi%C3%B9+ti+rimborsano
derapateallaguidait
/articolo/telepass-gratis-nella-nuova-offerta-ce-anche-il-cashback-piu-lo-usi-piu-ti-rimborsano/8405/amp/
Categories: NEWS

Telepass gratis, nella nuova offerta c’è anche il cashback: più lo usi più ti rimborsano

Pubblicato da
Beatrice

Il nuovo servizio gratuito di Telepass sta conquistando tutti: hai anche il rimborso, cashback su questi servizi

Telepass è stata una vera svolta per i tanti automobilisti che ogni giorno trafficano le autostrade del nostro paese. Grazie a questo servizio di telepedaggio si ha la possibilità di evitare le lunghe code al casello e provvedere al pedaggio in modo rapido e veloce, senza perdite di tempo.

Oggi però la nota azienda mette a disposizione servizi e benefici utili non solo a chi è abituato a viaggiare spesso. Oggi Telepass ha allargato i propri orizzonti, e consente oggi di gestire molto altro, come i posteggi, le ZTL, o i biglietti dei trasporti. Con un semplice abbonamento mensile i vantaggi per gli automobilisti sono molteplici.

Di recente però Telepass è stato al centro delle lamentele dei clienti per l’aumento del canone mensile previsto per usufruire del dispositivo e dei servizi dell’azienda. Nel frattempo, l’azienda ha dovuto affrontare anche l’ascesa di numerosi competitors, che hanno proposto tariffe convenienti per il proprio servizio di telepedaggio. Telepass però non intende cedere la propria posizione di leadership, e ha lanciato una grande promozione super favorevole per tutti i nuovi clienti.

Telepass, via alla promozione per i nuovi clienti

Chi attiva adesso Telepass Plus potrà usufruire del servizio gratuitamente sino al 30 Giugno del 2026. Al termine del periodo, si passerà al tradizionale canone mensile da 4,90 euro al mese. Grazie al piano Telepass Plus, si potrà avere accesso a ben 24 servizi messi a disposizione da Telepass. Si potranno inoltre ricevere ben 120 euro di cashback. Il rimborso non è valido per il telepedaggio (che fa parte anche del piano base) ma solo per i servizi Plus, come bollo, carburante, ricarica elettrica,  o mezzi di trasporto. Restano esclusi anche area C, parcheggi, traghetti e vignette.  Si potrà comunque avere un grosso vantaggio per i clienti. Il cashback non può superare il tetto massimo di 10 euro al mese.

Telepass, via alla promozione (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Nell’offerta è ovviamente incluso un dispositivo, a scelta tra i 10 colori differenti disponibili. Chi intende approfittare dell’occasione deve però affrettarsi: la promozione è a scadenza e sarà disponibile solo per coloro che stipuleranno l’abbonamento Telepass Plus entro il prossimo 10 Novembre. Si ha dunque ancora poco tempo. Tutti coloro che fossero interessati possono comunque conoscere i dettagli della promozione e attivare l’offerta tramite l’apposita applicazione e i canali ufficiali messi a disposizione da Telepass.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Su Ebay costa pochissimo, eccolo l’attrezzo che ti libera da un vero incubo: in auto serve più di tutti

Ebay è diventato da tempo sempre più usato e ora arriva una novità straordinaria. L'acquisto…

8 ore fa

Costano tutte circa 20.000 euro, è tra queste sei l’auto che stai cercando: vai a colpo sicuro, c’è anche la regina dei consumi

In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…

12 ore fa

Stellantis pronta a fare 2.000 assunzioni: il problema è che non sono in Italia

Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…

22 ore fa

L’Alfa Romeo più esagerata che si sia mai vista: sotto il cofano aveva un motore che non si teneva

I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…

24 ore fa

Mercato auto, collasso definitivo: arriva l’annuncio, 70.000 senza posto di lavoro

Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…

1 giorno fa

L’anti Fiat Panda è già un successone: ne hanno prodotte 100.000 e ora costa anche mille euro in meno, il bonus è per tutti

Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…

1 giorno fa