Se ti iscrivi entro questo giorno puoi avere Telepass gratis: hai pochissimo tempo, devi affrettarti per approfittarne.
Telepass nell’ultimo periodo ha dovuto far fronte all’avanzata di temibili rivali. La nota azienda di telepedaggio, che tramite un abbonamento mensile consente di pagare la tratta in autostrada senza file e perdite di tempo al casello, non è più l’unica ad offrire questo servizio utilizzatissimo dagli automobilisti. Anche per questo l’azienda sta cercando di ampliare i vantaggi per i suoi clienti in modo da mantenere la posizione di leadership nel settore.
Tramite Telepass si possono pagare, per esempio, le zone ZTL in alcune città, i posteggi stradali, ma non solo: sono previsti cashback su carburante e biglietti per i trasporti. Di recente poi, tra le altre cose, l’azienda ha attivato “Fast Track”, che permette di saltare le code in aeroporto e avere una corsia preferenziale per non perdere tempo ai controlli. Insomma, Telepass allarga i propri orizzonti ma non sono gli unici vantaggi che ha in serbo per i clienti.
L’azienda ha infatti messo a disposizione un’offerta che permette di usufruire del servizio gratuitamente, e di non pagare il canone previsto per un periodo. Resta però solo poco tempo per poterne approfittare.
L’azienda ha lanciato una promozione che permette di avere Telepass Plus gratuitamente per un anno. Al termine del periodo l’abbonamento passerà ai canonici 4,90 euro al mese. I vantaggi non sono finiti: si avrà gratuitamente il dispositivo apposito Telepass (si potrà scegliere tra 10 colori) al quale si potranno associare due diverse targhe, ma soprattutto si potrà beneficiare di 120 euro di cashback sui servizi Plus, come il pagamento del carburante e delle Strisce Blu.
Con Telepass Plus su può usufruire di ben 23 servizi diversi: oltre al pedaggio dell’autostrada è possibile gestire rapidamente tramite l’applicazione i pagamenti delle vignette, dei parcheggi convenzionati, dell’Area C di Milano e del Traghetto di Messina. Anche revisione, bollo, oltre al carburante e alla ricarica elettrica, fanno parte delle operazioni che si possono effettuare tramite Telepass. L’azienda si occupa di mobilità in ogni suo ambito, inclusi prenotazione e acquisto di biglietti di treni, pullman e aerei o di corse in taxi.
Tutto questo, come detto, per un intero anno sarà gratuito per tutti coloro che attiveranno l’abbonamento entro il 3 Ottobre. Restano dunque solo pochi giorni per potere approfittare dell’offerta.
La Yamaha alza ancora una volta il livello dei propri scooter e ora vi è…
Duro colpo per Pecco Bagnaia, con il campione italiano che sembra aver alzato bandiera bianca…
Le occasioni sono sempre dietro l'angolo quando si parla di Enel, con il colosso che…
Novità incredibile in Italia, con la targa che va in pensione e ora arriva la…
L'idrogeno è uno dei carburanti del futuro che sta facendo maggiormente discutere, ma ora arriva…
La Suzuki ha saputo dare vita a una serie di eccellenti modelli, ma ora uno…