Telepass%2C+la+rivale+fa+sul+serio%3A+ti+d%C3%A0+anche+lo+sconto+sulla+vacanza%2C+che+affare
derapateallaguidait
/articolo/telepass-la-rivale-fa-sul-serio-ti-da-anche-lo-sconto-sulla-vacanza-che-affare/31607/amp/
Categories: NEWS

Telepass, la rivale fa sul serio: ti dà anche lo sconto sulla vacanza, che affare

Pubblicato da
Beatrice

La rivale di Telepass è pronta a lanciare la sfida: hai anche uno sconto per la vacanza. Sconto incredibile, da non credere. 

Telepass ha segnato un cambiamento importante nella vita degli automobilisti italiani. Il sistema di telepedaggio ha evitato le lunghe code al casello e consentito di pagare in automatico la tratta senza perdite di tempo. Con il tempo, poi, l’azienda ha allargato i propri servizi estendendoli a diversi ambiti della mobilità, dal pagamento dei posteggi alla gestione dei biglietti dei trasport, sino alla possibilità di avere caschback: l’offerta Telepass è davvero ampissima. Le rivali, però, non stanno a guardare.

Con l’arrivo del libero mercato e la fine del monopolio di Telepass infatti hanno fatto capolino diverse realtà pronte a sfidare sul proprio terreno di battaglia l’azienda, approfittando anche dei maggiori costi dell’abbonamento Telepass per “rubare” clienti all’azienda e continuare a farsi largo nel settore.

Una delle rivali più agguerrite è UnipolMove, che per fine anno ha deciso di regalare ai suoi nuovi clienti una promozione a condizioni davvero favorevoli. SIn dal suo debutto sul mercato nel 2022, l’azienda si è imposta come alternativa credibile alla rivale, e adesso vuole scavalcarla con una super offerta.

UnipolMove pronta a sfidare Telepass

L’offerta base di UnipolMove ha un prezzo estremamente favorevole: basta 1 euro e 50 al mese per avere accesso all’offerta dell’azienda (contro i 3 euro e 90 al mese di Telepass). A chi stipula il contratto entro il 22 dicembre l’azienda regala 12 mesi di canone gratuito, si inizierà dunque a pagare il classico abbonamento mensile solo allo scadere dell’ano. Non solo, si può avere a disposizione un secondo dispositivo anche questo gratuitamente. L’offerta dell’azienda può essere attivata comodamente online, o in uno dei centri messi a disposizione dall’azienda.

UnipolMove pronta a sfidare Telepass (MediaPress) – derapate.allaguida.it

L0offerta UnipolMove, come detto, include il servizio di telepedaggio ma non solo: si possono gestire il pagamento di posteggi e dell’area c di Milano, per esempio, e anche ottenere sconti e agevolazioni sui pedaggi ma non solo. Grazie alla convenzione con UNA Hotels si può avere una riduzione del prezzo fino al 35% in tutti gli hotel e i resort gestiti dall’azienda, si risparmia dunque anche per quanto riguarda il proprio viaggio. Affidarsi ad una azienda che offre servizio di Telepedaggio vuol dire non solo poter viaggiare facilmente in auto e non avere più perdite di tempo, ma anche poter di tanto in tanto risparmiare grazie alle tante partnership e iniziative dedicate agli utenti.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

1 giorno fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

3 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa