Telepass, la nuova promozione è una manna per tutti i clienti: con la nuova offerta fai un vero affare, da non credere.
L’avvento di Telepass è stata una vera rivoluzione per le autostrade italiane e per tutti i tantissimi viaggiatori che ogni giorno si spostano da nord a sud del paese. Grazie al sistema di telepedaggio, le lunghe file al casello e le perdite di tempo per il pagamento della tratta sono un lontano ricordo, almeno per chi ha l’apposito dispositivo che permette di effettuare tutto in automatico senza doversi fermare, potendo continuare serenamente il proprio percorso.
Con il tempo poi Telepass ha rinforzato la propria offerta, garantendo sempre più servizi e allargando i propri orizzonti non solo al pedaggio autosradale ma ad ogni aspetto della mobilità. Anche perché nel frattempo l’arrivo del libero mercato ha portato all’avvento di diverse pericolose rivali per Telepass, pronte a competere con prezzi davvero vantaggiosi.
Telepass però non intende restare a guardare, e per l’estate ha preparato un’offerta pensata per gli automobilisti che vogliono usufruire risparmiando dei servizi dell’azienda, che come detto ormai riguardano la mobilità ad ampio raggio: dal pagamento dei posteggi e delle ZTL alla gestione del bollo o all’acquisto dei biglietti dei trasporti, senza considerare le agevolazioni per chi viaggia in aeroporto. Con questa offerta i vantaggi messi sul piatto dall’azienda porteranno un bello sconto sul prezzo dell’abbonamento.
Per questo mese, Telepass ha proposto la nuova promozione “Telepass Sempre”. Grazie a questa iniziativa, chi stipula un nuovo abbonamento con l’azienda avrà gratis i primi 3 mesi di servizio. Il canone mensile passerà poi dopo il periodo promozionale ai 3.90 euro standard previsti dal contratto Telepass Base e da Telepass servizi di mobilità.
I vantaggi non sono finiti qui: l’offerta mette sul piatto anche 100 euro di cashback sul carburante (valido solo per le stazioni convenzionate EniLive), che andranno attivati inserendo nell’apposita applicazione il Codice ESTATE25 entro 15 giorni dall’attivazione del contratto servizi di mobilità. Il cashback sarà di massimo 10 euro al mese per 10 mesi, si potrà quindi sfruttare gradualmente nell’arco del tempo e non tutto in una volta. Con Telepass sempre si avranno a disposizione sconti sul pagamento del pedaggio su 19 tratte, e si avrà accesso ai servizi di mobilità dell’azienda. Per attivare la promozione estiva e conoscere tutti i dettagli è possibile rivolgersi al sito Telepass e all’applicazione oppure agli appositi punti.
Trattativa conclusa e annuncio. Accordo impressionante in Formula 1. Hanno firmato prima del Gran Premio…
Lewis Hamilton in Ferrari non sta ingranando e ora arriva un nuovo secco no. La…
In MotoGP si sta andando verso il clamoroso addio tra il pilota e il Team…
Un video brucia internet, seminando sconcerto e terrore. Un ponte che crolla, un camionista sospeso…
La nuova auto di Audi è il top per chi cerca una vettura con motore…
Una procedura nascosta tra le funzioni di bordo: ecco come gestire l’avviso del limite di…