Telepass%2C+mesi+gratis+e+cashback+con+la+nuova+promozione%3A+la+nuova+offerta+%C3%A8+un+affare
derapateallaguidait
/articolo/telepass-mesi-gratis-e-cashback-con-la-nuova-promozione-la-nuova-offerta-e-un-affare/25759/amp/
curiosità

Telepass, mesi gratis e cashback con la nuova promozione: la nuova offerta è un affare

Pubblicato da
Beatrice

Telepass, la nuova promozione è una manna per tutti i clienti: con la nuova offerta fai un vero affare, da non credere. 

L’avvento di Telepass è stata una vera rivoluzione per le autostrade italiane e per tutti i tantissimi viaggiatori che ogni giorno si spostano da nord a sud del paese. Grazie al sistema di telepedaggio, le lunghe file al casello e le perdite di tempo per il pagamento della tratta sono un lontano ricordo, almeno per chi ha l’apposito dispositivo che permette di effettuare tutto in automatico senza doversi fermare, potendo continuare serenamente il proprio percorso.

Con il tempo poi Telepass ha rinforzato la propria offerta, garantendo sempre più servizi e allargando i propri orizzonti non solo al pedaggio autosradale ma ad ogni aspetto della mobilità. Anche perché nel frattempo l’arrivo del libero mercato ha portato all’avvento di diverse pericolose rivali per Telepass, pronte a competere con prezzi davvero vantaggiosi.

Telepass però non intende restare a guardare, e per l’estate ha preparato un’offerta pensata per gli automobilisti che vogliono usufruire risparmiando dei servizi dell’azienda, che come detto ormai riguardano la mobilità ad ampio raggio: dal pagamento dei posteggi e delle ZTL alla gestione del bollo o all’acquisto dei biglietti dei trasporti, senza considerare le agevolazioni per chi viaggia in aeroporto. Con questa offerta i vantaggi messi sul piatto dall’azienda porteranno un bello sconto sul prezzo dell’abbonamento.

Telepass, nuova offerta per l’estate

Per questo mese, Telepass ha proposto la nuova promozione “Telepass Sempre”. Grazie a questa iniziativa, chi stipula un nuovo abbonamento con l’azienda avrà gratis i primi 3 mesi di servizio. Il canone mensile passerà poi dopo il periodo promozionale ai 3.90 euro standard previsti dal contratto Telepass Base e da Telepass servizi di mobilità.

Telepass, nuova offerta per l’estate (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

I vantaggi non sono finiti qui: l’offerta mette sul piatto anche 100 euro di cashback sul carburante (valido solo per le stazioni convenzionate EniLive), che andranno attivati inserendo nell’apposita applicazione il Codice ESTATE25 entro 15 giorni dall’attivazione del contratto servizi di mobilità. Il cashback sarà di massimo 10 euro al mese per 10 mesi, si potrà quindi sfruttare gradualmente nell’arco del tempo e non tutto in una volta. Con Telepass sempre si avranno a disposizione sconti sul pagamento del pedaggio su 19 tratte, e si avrà accesso ai servizi di mobilità dell’azienda. Per attivare la promozione estiva e conoscere tutti i dettagli è possibile rivolgersi al sito Telepass e all’applicazione oppure agli appositi punti.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Altro che Ferrari, in pochi secondi arriva a 400 km/h: è l’hypercar dei sogni

Altro che Ferrari, queste hypercar ha prestazioni da capogiro: arriva a 400 Km/h in pochissimi…

2 ore fa

MotoGP Austria Sprint Race, le Pagelle: domina ancora Marc Marquez, disastro per Bagnaia che si ritira

La Sprint Race della MotoGP in Austria premia ancora una volta Marc Marquez, mentre crolla…

2 ore fa

L’ex MotoGP ammette tutto su Bagnaia: ecco cosa avrebbe dovuto fare Pecco con Marquez

Pecco Bagnaia ha fatto sin qui una gran fatica a tenere il passo dei migliori,…

5 ore fa

Jeep, super restyling per uno dei modelli di punta: ecco quando sarà lanciato

La Jeep da anni si è messa in mostra con auto da sogno e ora…

6 ore fa

La Golf cinese ora è anche indistruttibile: supera tutti i test a pieni voti

La nuova rivale cinese di Golf si prepara a stupire l’Europa: la compatta elettricasi è…

7 ore fa

Dacia, l’elettrica ora è quasi regalata: come fare per pagarla una cifra irrisoria

Ecco cosa fare per pagarla ad una cifra irrisoria. Dacia lancia un'offerta super aggressiva per…

8 ore fa