Telepass+nei+guai%2C+arriva+il+telepedaggio+gratuito+dalla+societ%C3%A0+italiana
derapateallaguidait
/articolo/telepass-nei-guai-arriva-il-telepedaggio-gratuito-dalla-societa-italiana/23315/amp/
Categories: NEWS

Telepass nei guai, arriva il telepedaggio gratuito dalla società italiana

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Il Telepass ora rischia seriamente, perché arriva una nuova società italiana che lancia un’offerta davvero imperdibile.

Ci sono ben pochi dubbi riguardo al fatto che negli ultimi anni il Telepass abbia dimostrato di essere una società seria e che soprattutto sia perfetta per la mobilità autostradale. Sempre più persone hanno sottoscritto un abbonamento con essa, considerando come questa realtà permetta non solo di migliorare gli spostamenti in autostrada, ma anche di abbattere le emissioni di CO2.

I dati li ha evidenziati l’Università Ca’ Foscari di Venezia, sottolineando come l’uso del Telepass fa sì che si possano evitare inutile code e ingorghi al casello. Naturalmente ci sono anche altre soluzioni che le istituzioni potrebbero tenere in considerazione, ma fino a quando ci sarà il sistema del pedaggio, il fatto di avere un dispositivo del genere è di grande aiuto.

Intanto sono diverse le società che si stanno mettendo in evidenza in questi anni, tanto è vero che ora è tempo anche di ammirare le novità eccellenti che giungono da un’altra realtà italiana. UnipolMove è un’azienda che è in grande via di sviluppo e ora è tempo di ammirare anche la nuova  straordinaria offerta.

UnipolMove lancia l’offerta: così lo vorranno tutti

Uno dei metodi migliori per poter vendere un prodotto è quello di lanciarlo a un prezzo unico e impareggiabile. Proprio questo è ciò che ha pensato di fare UnipolMove, con il colosso del telepedaggio che sa molto bene come il canone mensile, per quanto possa essere contenuto, sia una delle spese che è meno gradita agli italiani.

UnipolMove lancia l’offerta: così lo vorranno tutti (UnipolMove – derapate.allaguida.it)

Ecco allora come mai si è deciso di dare vita a una promozione che permette di non pare il canone per un anno intero e per fare in modo che la proposta sia ancora più allettante, diventa possibile anche usufruire di un secondo dispositivo a metà prezzo. Una straordinaria occasione che però non può di certo durare in eterno.

Infatti siamo di fronte a un’opportunità che UnipolMove mette a disposizione per soli 19 giorni, dunque il tutto scadrà l 16 giugno. Al termine dei 12 mesi nei quali non si pagherà il canone, ecco che poi si passerà alla valutazione standard di 1,50 euro al mese. Per quanto riguarda il secondo dispositivo invece il valore rimarrà sempre quello di 0,50 euro. Un grande incentivo per gli italiani e  un vero e proprio attacco diretto nei confronti di un Telepass che deve trovare il modo di reagire.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Diesel e benzina fatti fuori, arriva il motore del futuro: sarà il più potente di sempre, oltre 4.000 CV

C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…

1 ora fa

La Lamborghini più esclusiva di sempre: ha dettagli unici e per farla hanno impiegato 320 ore di lavoro

Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…

3 ore fa

La nuova crossover di Triumph straccia tutti: best buy in assoluto, è l’affare totale

Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…

11 ore fa

Formula 1, l’addio della Mercedes è commovente: sarà l’ultimo GP in cui correrà

La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…

15 ore fa

Problemi in casa Stellantis, uno dei loro veicoli di punta ha un problema: costretti al richiamo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo un forte calo di vendite e una crisi senza precedenti.…

1 giorno fa

La FIAT Panda cinese che nessuno ha mai visto: fu un vero disastro

La FIAT Panda è un punto di riferimento del mercato dell'auto italiano, ma anche europeo…

1 giorno fa