Il Telepass ora rischia seriamente, perché arriva una nuova società italiana che lancia un’offerta davvero imperdibile.
Ci sono ben pochi dubbi riguardo al fatto che negli ultimi anni il Telepass abbia dimostrato di essere una società seria e che soprattutto sia perfetta per la mobilità autostradale. Sempre più persone hanno sottoscritto un abbonamento con essa, considerando come questa realtà permetta non solo di migliorare gli spostamenti in autostrada, ma anche di abbattere le emissioni di CO2.
I dati li ha evidenziati l’Università Ca’ Foscari di Venezia, sottolineando come l’uso del Telepass fa sì che si possano evitare inutile code e ingorghi al casello. Naturalmente ci sono anche altre soluzioni che le istituzioni potrebbero tenere in considerazione, ma fino a quando ci sarà il sistema del pedaggio, il fatto di avere un dispositivo del genere è di grande aiuto.
Intanto sono diverse le società che si stanno mettendo in evidenza in questi anni, tanto è vero che ora è tempo anche di ammirare le novità eccellenti che giungono da un’altra realtà italiana. UnipolMove è un’azienda che è in grande via di sviluppo e ora è tempo di ammirare anche la nuova straordinaria offerta.
Uno dei metodi migliori per poter vendere un prodotto è quello di lanciarlo a un prezzo unico e impareggiabile. Proprio questo è ciò che ha pensato di fare UnipolMove, con il colosso del telepedaggio che sa molto bene come il canone mensile, per quanto possa essere contenuto, sia una delle spese che è meno gradita agli italiani.
Ecco allora come mai si è deciso di dare vita a una promozione che permette di non pare il canone per un anno intero e per fare in modo che la proposta sia ancora più allettante, diventa possibile anche usufruire di un secondo dispositivo a metà prezzo. Una straordinaria occasione che però non può di certo durare in eterno.
Infatti siamo di fronte a un’opportunità che UnipolMove mette a disposizione per soli 19 giorni, dunque il tutto scadrà l 16 giugno. Al termine dei 12 mesi nei quali non si pagherà il canone, ecco che poi si passerà alla valutazione standard di 1,50 euro al mese. Per quanto riguarda il secondo dispositivo invece il valore rimarrà sempre quello di 0,50 euro. Un grande incentivo per gli italiani e un vero e proprio attacco diretto nei confronti di un Telepass che deve trovare il modo di reagire.
Ai funerali di Luca Cordero di Montezemolo sarà presente anche lei, è stata una parte…
Le polizze assicurative degli ultimi anni sono in costante aumento, ma attenzione a questa particolarità.…
Negli anni '90 sono nate diverse delle più belle auto della storia e una di…
Codice della strada, questo divieto non lo conosce quasi nessuno: fai attenzione, rischi una vera…
Si possono spendere 75mila euro per un'automobile utilizzabile solo all'interno del vostro salotto? Ebbene si,…
Il video del SUV che si lancia nel vuoto ha lasciato tutti senza parole: ecco…