In queste ultime ore sono state rese note alcune occasioni assolutamente da non perdere che riguardano il Telepass.
Con l’arrivo del mese di giugno, di fatto, è arrivata ufficialmente l’estate 2024. A. Tra le conseguenze della bella stagione, ovviamente, c’è la volontà di tantissime persone di cercare sia un po’ refrigerio che di relax.
Le spiagge italiane, infatti, sono state prese d’assalto in queste ultime ore, vista anche la coincidenza dell’arrivo del weekend. Tuttavia, così come in tutte le cose della vita, ci sono anche degli aspetti negativi e tra questi bisogna sicuramente inserire il traffico sia nelle strade che nei vari caselli autostradali. Uno dei grandi aiuti a disposizione per automobilisti e motociclisti per queste situazioni è sicuramente il ‘Telepass’. Proprio su quest’ultimo, inoltre, bisogna segnalare delle importanti novità che faranno piacere a tanti di noi.
Come riportato dal portale italiano ‘tecnoandroid’, infatti, ci sono delle nuove offerte di Telepass. Queste promozioni saranno valide fino al prossimo 15 luglio e porteranno con loro sia delle condizioni vantaggiose che cashback sui vari pedaggi. Da sottolineare che tali novità riguarderanno entrambi i piani messi a disposizione da Telepass, ovvero quello Base e quello Plus.
Il piano Base, di fatto, è già da solo molto conveniente, visto che comprende un Canone Zero per un 1 anno. Trascorsi 365 giorni, quindi, il Canone Zero costerà 3.90 ogni mese. Questo tipo di offerta, inoltre, porta con sé anche 6 servizi: pagamento dei parcheggi che sono convenzionati con Telepass, i traghetti per lo Stretto di Messina e l’Area C di Milano.
Mentre a partire dal prossimo 1 luglio, di fatto, chi già usufruisce del piano Base potrà anche pagare i parcheggi sulle Strisce Blu. Per i nuovi utenti, invece, ci sarà la possibilità di poter usufruire un cashback del 20% sui pedaggi fino al prossimo 30 settembre. Per accedere a quest’ultima condizione vantaggiosa bisognerà utilizzare il codice promozionale BASE2406 in fase di iscrizione entro il 30 luglio.
Adesso andiamo ad analizzare i vantaggi disponibili di chi usufruisce del piano Plus. Anche in questo caso c’è la possibilità di non pagare per 1 anno il Canone, mentre dopo costerà 4,90 euro ogni mese. Telepass Plus, però, ha dei servizi aggiuntivi molto superiori rispetto al piano Base, ovvero ben 26: dal pagamento del carburante, passando per la ricarica elettrica e bollo auto, a taxi, treni e mezzi pubblici.
Anche nel piano Plus c’è la possibilità del cashback del 20% sui pedaggi fino al prossimo 30 settembre, utilizzando il codice PLUS2406 in app entro il 30 luglio. Per i nuovi utenti del Piano Plus, invece, si avrà il Canone Zero fino a dicembre 2025, per poi pagarlo 3,90 euro ogni trenta giorni.
Il ponte più lungo del mondo con i suoi 164,8 chilometri collega città e paesaggi,…
La FIAT Grande Panda è un modello tra i più attesi e ora manca pochissimo…
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…