Telepass, offerta di fine estate: sino a novembre non paghi, che affare

Telepass, offerta di fine estate per i nuovi clienti dell’azienda: sino a Novembre non si paga nulla. 

Telepass è stata una vera svolta per gli automobilisti italiani: grazie al sistema di Telepedaggio, si è finalmente potuto provvedere in automatico al pagamento del pedaggio dell’autostrada con l’apposito dispositivo, evitando le lunghe code al casello e le perdite di tempo durante il viaggio. Un bel vantaggio per tutti gli automobilisti, soprattutto per coloro che si trovano costretti ad utilizzare spesso l’autostrada.

Oggi, però, il monopolio di Telepass nel settore è terminato con il libero mercato, negli ultimi tempi sono emerse moltissime alternative, pronte a soffiare i clienti all’azienda visti i bassi costi (Telepass al contrario è stata criticata per il rincaro dei prezzi nel recente passato). Per questo Telepass vuole tenere ben saldo il proprio dominio nel settore.

L’azienda ha ampliato molto la sua proposta nel corso del tempo, oggi non si limita al telepedaggio ma comprende servizi che toccano ogni ambito della mobilità, dal pagamento del posteggio alla Ztl, sino alla gestione del bollo o all’acquisto dei biglietti di trasporti, solo per citarne alcune. Telepass ha poi offerto ai clienti diverse promozioni per potere accedere a tutti i servizi dell’azienda a condizioni più favorevoli.

Telepass, promozione di fine estate

Con la nuova promozione Telepass Sempre, i nuovi clienti che si inscriveranno ai servizi dell’azienda per tutti i primi mesi potranno avere importanti vantaggi. Intanto, per i primi tre mesi il costo dell’abbonamento sarà gratuito, solo dopo si passerà a pagare il canone standard mensile di 3.90 euro. Sono previsti poi altri benefici: sono inclusi 100 euro di caschback sul carburante (nelle stazioni convenzionate ENI, sino ad un massimo di 10 euro al mese per 10 mesi con spesa minima di 30 euro, inserendo il codice ESTATE25 nell’app) e 50 euro di cashback sul pedaggio (inserendo il codice PEDAGGIO50 sull’app, fino ad un massimo di 5 euro al mese per 10 mesi). Inoltre si potranno pagare i posteggi nelle strisce blu senza pagare alcuna commissione.

telepass casello autostrada
Telepass, promozione di fine estate (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Per iscriversi basta consultare l’apposita sezione sul sito di Telepass o l’applicazione, o ancora nei punti autorizzati.  Verrà ovviamente richiesta durante l’attivazione tutta la documentazione per potere collegare il dispositivo alla targa del veicolo in questione. Chi vuole approfittare di queste condizioni ha ancora qualche giorno di tempo, la scadenza di questa promozione, a meno di ulteriori proroghe non ancora comunicate dall’azienda, è infatti prevista per il prossimo 7 settembre.

Gestione cookie