Tensione+alle+stelle+per+Schumacher%2C+pubblicati+gli+scatti+segreti%3A+%C3%A8+davvero+sconvolgente%2C+stanno+esagerando
derapateallaguidait
/articolo/tensione-alle-stelle-per-schumacher-pubblicati-gli-scatti-segreti-e-davvero-sconvolgente-stanno-esagerando/4539/amp/
NEWS

Tensione alle stelle per Schumacher, pubblicati gli scatti segreti: è davvero sconvolgente, stanno esagerando

Pubblicato da
Giovanni Messi

Sulla famiglia Schumacher non c’è pace, ed ora arrivano novità sconcertanti. Ecco cosa è stato appena reso noto.

Il concetto di poter vivere una vita normale non è mai esistito per Michael Schumacher, se non negli anni dell’adolescenza, quando comunque stava diventando strada facendo una star dei kart e delle serie minori. In seguito, ha iniziato a trionfare in F1 con la Benetton prima e con la Ferrari poi, ottenendo quel successo che lo ha reso, a tutti gli effetti, una leggenda assoluta, e che ancora oggi lo caratterizza.

Proprio quando poteva iniziare a viverla una vita normale, dopo il secondo ritiro che ha fatto seguito al ritorno in F1 con la Mercedes, è successo l’impensabile, con la sua vita che è cambiata per sempre dopo l’incidente sulle nevi di Meribel, del 29 di dicembre del 2013. Da quel momento in avanti, nulla è stato più come prima a casa Schumacher, con le condizioni precise del sette volte campione del mondo che non sono più state rese note. Ora emergono novità su un altro caso che, nel corso di queste ore, ha colpito la sua famiglia.

Schumacher, prosegue il caso tra Ralf e Cora

Da poco più di un mese, il fratello di Michael, Ralf Schumacher, ha scelto di fare coming out e di annunciare la propria omosessualità, della quale si era parlato già da diversi anni, ma l’ex pilota aveva sempre smentito queste voci. La notizia è stata appresa con sorpresa e delusione dalla sua ex moglie Cora Brinkmann, con cui è stato sposato dal 2001 al 2015 ed ha dato alla luce il figlio David.

Ralf Schumacher nel paddock (ANSA) – Derapateallaguida.it

Cora, durante un’intervista rilasciata al “Der Spiegel” in questi giorni, aveva accusato Ralf di aver sfruttato la propria sessualità dopo avergliela sempre negata in passato. Per tutta risposta, Schumacher ha scelto di pubblicare su Instagram questi screenshot di una chat di Whatsapp che risalgono a fine 2023, avvenute tra il suo compagno Etienne e la stessa Cora, la quale si è congratulata con lui dopo aver appreso la notizia.

Dunque, Ralf ha voluto dimostrare che Cora era al corrente della notizia da diverso tempo, ed ha affermato che il suo obiettivo e quello del compagno, attualmente, è di essere lasciati in pace e di poter vivere una vita felice. Di certo, quanto sta accadendo non passerà inosservato, perché la tensione è molto alta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Incredibile, hanno messo il Karaoke in auto, il marchio del momento ha voluto fare le cose in grande: presto su tutti i modelli

Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…

18 minuti fa

Maserati, record mondiale di velocità: è accaduto poco fa

Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…

1 ora fa

Colosso dei motori in crisi, misure drastiche: via ai licenziamenti

Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…

2 ore fa

Questa azienda la conoscono in pochissimi e fattura quasi 100 volte Ferrari e Lamborghini messe insieme: batte persino Amazon

Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…

3 ore fa

Addio benzina e diesel, il nuovo carburante lo produrrà l’Italia: ecco la nuova “Valley”

Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…

4 ore fa

Autostrada, ufficiale la nuova legge in Italia: i limiti di età da rispettare per poter imboccarla

Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…

5 ore fa