Accuse pesantissime su Elon Musk, con la vicenda privata che si fa pubblica e con conseguenze davvero gravi.
Ci sono pochi dubbi sul fatto che uno dei personaggi maggiormente noti e discussi di questi ultimi anni sia Elon Musk, con il CEO di Tesla che dimostra di essere divisivo come pochi altri. Il suo ruolo nel mondo delle auto è indubbiamente di primissimo piano, testimonianza del fatto di come anche l’elettrico ha modo di diventare il futuro delle quattro ruote.
Stupisce però e non poco la sua decisione di andare insieme a Donald Trump, considerando come il leader dei repubblicani non è mai stato un grande fan delle auto elettriche. Qualcosa in casa Tesla sicuramente si sta muovendo, tanto è vero che anche diversi dirigenti hanno deciso di vendere delle quote.
Tra questi vi è anche il fratello, con questi che ha venduto 75 mila quote. In questo periodo è però un altro esponente della famiglia Musk a far parlare, ovvero il padre Errol che come Elon non ha di certo un rapporto idilliaco. Di recente Errol si è lasciato andare a un’intervista pazzesca, come ha riportato Vanity Fair, con accuse gravissime verso il figlio.
Prima ancora di raccontare tutto il proprio pensiero, lo stesso Errol Musk, come scritto da Vanity Fair, sottolinea come certe affermazioni porteranno Elon “a sparargli”, naturalmente solo come modo di dire. Certo è che quando si tocca un argomento così delicato come la morte di un figlio, fa davvero impressione sentire le parole di quello che era il nonno del povero bambino.
“No, non è stato un buon padre. Il primo figlio era troppo legato alle tate ed è morto proprio mentre era accudito da una di loro. Erano troppo ricchi, avevano troppe tate. Cinque figli con la stessa donna, cresciuti ognuno con la propria tata. Quando hanno divorziato, le tate erano sei da una parte e sei dall’altra“. Questa accusa pesantissima da parte di Errol Musk fa riferimento alla tragedia che ha colpito suo nipote Nevada Alexander, morto dopo sole dieci settimane dalla sua nascita a causa della SIDS, Sindrome della Morte in Culla.
A concludere un’intervista velenosa come poche volte si era visto in precedenza, Errol Musk parla di come Elon non abbia mai trascorso molto tempo con i suoi figli. Va detto che i due non hanno mai avuto un bel rapporto, tanto che Elon definì il padre come “un essere umano terribile” e sentendo le loro dichiarazioni si capisce come qualcosa non abbia funzionato.
Uno strumento davvero eccezionale consente di rimediare con meno di 20 euro al rifornimento di…
Gli appassionati dovranno fare a meno dal 2026 di questa vettura storica che però non…
Nuovo rincaro per gli italiani. Il Ministero è stato irremovibile. Ecco quali sono le nuove…
Bollo auto, le direttive sono tutte diverse: cambia tutto quanto. Ecco che cosa bisogna sapere…
La Cina continua a rinnovarsi nel mondo dei motori e ora presenta un propulsore eccezionale…
La Yamaha ha nel TMax il suo maxi scooter di riferimento, ma attenzione alle novità…