Terremoto+in+casa+Elon+Musk%3A+figlio+morto+a+causa+sua%2C+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+gravissima
derapateallaguidait
/articolo/terremoto-in-casa-elon-musk-figlio-morto-a-causa-sua-laccusa-e-gravissima/16357/amp/
Categories: NEWS

Terremoto in casa Elon Musk: figlio morto a causa sua, l’accusa è gravissima

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Accuse pesantissime su Elon Musk, con la vicenda privata che si fa pubblica e con conseguenze davvero gravi.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che uno dei personaggi maggiormente noti e discussi di questi ultimi anni sia Elon Musk, con il CEO di Tesla che dimostra di essere divisivo come pochi altri. Il suo ruolo nel mondo delle auto è indubbiamente di primissimo piano, testimonianza del fatto di come anche l’elettrico ha modo di diventare il futuro delle quattro ruote.

Stupisce però e non poco la sua decisione di andare insieme a Donald Trump, considerando come il leader dei repubblicani non è mai stato un grande fan delle auto elettriche. Qualcosa in casa Tesla sicuramente si sta muovendo, tanto è vero che anche diversi dirigenti hanno deciso di vendere delle quote.

Tra questi vi è anche il fratello, con questi che ha venduto 75 mila quote. In questo periodo è però un altro esponente della famiglia Musk a far parlare, ovvero il padre Errol che come Elon non ha di certo un rapporto idilliaco. Di recente Errol si è lasciato andare a un’intervista pazzesca, come ha riportato Vanity Fair, con accuse gravissime verso il figlio.

Errol Musk attacca Elon:” Un pessimo padre”

Prima ancora di raccontare tutto il proprio pensiero, lo stesso Errol Musk, come scritto da Vanity Fair, sottolinea come certe affermazioni porteranno Elon “a sparargli”, naturalmente solo come modo di dire. Certo è che quando si tocca un argomento così delicato come la morte di un figlio, fa davvero impressione sentire le parole di quello che era il nonno del povero bambino.

Elon Musk (Ansa – derapate.allaguida.it)

“No, non è stato un buon padre. Il primo figlio era troppo legato alle tate ed è morto proprio mentre era accudito da una di loro. Erano troppo ricchi, avevano troppe tate. Cinque figli con la stessa donna, cresciuti ognuno con la propria tata. Quando hanno divorziato, le tate erano sei da una parte e sei dall’altra“. Questa accusa pesantissima da parte di Errol Musk fa riferimento alla tragedia che ha colpito suo nipote Nevada Alexander, morto dopo sole dieci settimane dalla sua nascita a causa della SIDS, Sindrome della Morte in Culla.

A concludere un’intervista velenosa come poche volte si era visto in precedenza, Errol Musk parla di come Elon non abbia mai trascorso molto tempo con i suoi figli. Va detto che i due non hanno mai avuto un bel rapporto, tanto che Elon definì il padre come “un essere umano terribile” e sentendo le loro dichiarazioni si capisce come qualcosa non abbia funzionato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Fiat Panda a noleggio con una formula spacca mercato: solo lei ce l’ha così, risparmi quando non guidi

Fiat Panda in vendita con la formula del noleggio a lungo termine: il risparmio è…

1 ora fa

Motore nuovo di zecca per il SUV Renault: con un pieno li batte tutti , Avenger e Duster sono avvisate

La Renault ha trovato il modo di mettere in crisi anche altri grandi SUV, con…

2 ore fa

Choc in MotoGP, è ancora in terapia intensiva: salvo per pochi centimetri

Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…

9 ore fa

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

11 ore fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

12 ore fa