La Tesla ha dato il via a un’offerta incredibile, con il costo di questo modello che è davvero straordinario.
In questi anni la Tesla si è dimostrata una delle aziende che più di tutte ha saputo imporsi nel settore delle quattro ruote, con la rivoluzione elettrica che indubbiamente ha avuto questo marchio come uno dei grandi protagonisti. Elon Musk e soci hanno lavorato duramente per poter dare vita a delle auto di grande caratura nel settore, ma il costo spesso è stato al di sopra delle possibilità di molti.
Non sono mancati poi i casi nei quali abbiamo potuto ammirare delle Tesla con un prezzo ben al di sopra rispetto alla media delle altre vetture, anche se ha permesso di dare così il via a delle auto elettriche che potessero anche essere viste come prestazionali. La Tesla Model 3 è una delle auto però che ha raccolto il maggior successo in tutta Europa, ma si tratta sempre di un veicolo che supera i 40 mila Euro in Italia.
Il prezzo è superiore rispetto a quanto è venduta negli USA, ma per fortuna ci sono una serie di sconti che fanno davvero sognare gli appassionati dalla Spagna. La terra iberica infatti ha modo di poter mettere le mani su questa vettura con un prezzo che non si era mai visto prima e tutti la vorranno.
Tesla Model 3: che offerta incredibile
La Model 3 è un modello che si presenta con una lunghezza da 472 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 144 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Niente male lo sviluppo tecnologico, con la presenza di un display da 15,4 pollici e con il motore che è un vero portento.
Si tratta di un propulsore che ha modo di erogare un massimo di 283 cavalli, con il suo picco di velocità che è di 201 km/h. Bene anche l’autonomia, con questa che arriva a 513 km e ora in Spagna si tratta di un’auto che la si può richiedere anche per 15 mila Euro.
La motivazione del perché vi è questo imponente sconto, dipende dal fatto che vi è modo di attingere da ben due sconti diversi, con il primo che è il Tesla Boost e poi vi è un secondo aziendale che ha un valore massimo di 3290 Euro e poi si aggiunge anche il secondo che è il Piano Movies III, direttamente dal Governo, che abbatte il costo di 7000 Euro, con il costo che è di 15 mila Euro perché in Spagna il prezzo è di 25.490 Euro.