La Tesla vede crollare il prezzo di una delle sue auto di punta e ora costa anche meno di una FIAT, con i clienti che impazzano.
Non sono di certo i periodi migliori quelli attuali nella storia della Tesla, con il colosso americano che sta pagando per il momento le scelte di Elon Musk. Il suo CEO infatti ha deciso di entrare in modo deciso nel Governo di Donald Trump, il che è sembrato andare contro la maggior parte di coloro che avevano acquistato una Tesla in passato.
Sono nati anche una serie di adesivi contro il CEO sudafricano che sono appiccicati proprio sulle varie vetture a stelle e strisce. In Europa ha fatto davvero molto scalpore il fatto che sia uscita dalla Top 10 un modello come la Model Y, per questo motivo diventa necessario anche trovare delle soluzioni per rialzare il mercato.
Questo vale davvero per ogni nazione, con la Model 3 che è una delle versioni innovative che è maggiormente amata. Per renderla ancora più richiesta, ecco che ci saranno degli sconti straordinari per poter venire incontro alle necessità dei clienti, con i prezzi che non sono mai stati così vantaggiosi.
Tesla Model 3: mai visto un prezzo del genere
Una delle critiche che è spesso stata mossa alla Tesla è il fatto di aver rinnovato poco la propria gamma e allo stesso tempo non è mai venuta troppo incontro ai clienti per quanto riguarda i prezzi. Questo è avvenuto anche nel momento in cui la Model 3 otteneva grandi risultati, con questa che è una vettura che si presenta con una lunghezza da 472 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 144 cm.

Il motore che monta al proprio interno questa vettura di casa Tesla è in grado di erogare fino a un massimo di 283 cavalli. In questo modo il suo prezzo di partenza è di 36.975 Euro, ma intanto stanno per giungere delle grandi novità. Le riporta ForoCochesElectricos, con il giornale spagnolo che sottolinea come nel mercato spagnolo la Model 3 Long Range costi solo 25 mila Euro.
Una situazione che però potrebbe migliorare ancora di più, visto come in Spagna le vendite stanno crollando per la Tesla. C’è chi parla infatti di un possibile abbattimento del prezzo che andrebbe così al di sotto dei 20 mila Euro, il che rendere la Model 3 del valore di un’utilitaria, con questo che può essere un gran modo per poter riavvicinare la clientela a questa vettura.