Tesla+lancia+il+nuovo+Cybertruck%3A+possono+averlo+tutti%2C+prezzo+accessibile+e+non+serve+neanche+la+patente
derapateallaguidait
/articolo/tesla-lancia-il-nuovo-cybertruck-possono-averlo-tutti-prezzo-accessibile-e-non-serve-neanche-la-patente/12682/amp/
Categories: NEWS

Tesla lancia il nuovo Cybertruck: possono averlo tutti, prezzo accessibile e non serve neanche la patente

Pubblicato da
Beatrice

Tesla, arriva il nuovo Cybertruck. Questo possono averlo tutti, ha un costo accessibile e non ti serve neanche la patente. 

Il Tesla Cybertruck è stato uno dei mezzi più attesi degli ultimi anni. Il progetto è stato lungo, molto pubblicizzato e in molte fasi tortuoso, ma il risultato ottenuto dal colosso statunitense è stato certamente storico: è un veicolo mastodontico, dal design aggressivo e innovativo, più simile a quello di un carro armato che a quello delle normali vetture che siamo abituati a vedere sulle nostre strade. Un mezzo ovviamente ipertecnologico e comunque sostenibile, nel pieno della filosofia che da sempre caratterizza i lavori di Tesla. Il Cybertruck è probabilmente l’emblema delle ambizioni di Elon Musk in ambito motoristico e della sua visione, e per questo il leader del colosso statunitense ha sempre presentato con grandi toni il progetto, che ha riscosso grandi consensi ma anche qualche critica in questi mesi.

Il Tesla Cybertruck ha al listino come è facile immaginare un prezzo piuttosto elevato, ma adesso l’azienda statunitense ne ha lanciato sul mercato una versione più tecnologica e sicuramente più particolare. E’ adarra a tutti: per guidarla non serve neanche la patente. E’ infatti una versione del Cybertruck pensata per tutte le età, anche per i non guidatori e per chi ha meno di 18 anni.

Tesla, arriva il nuovo Cybertruck

La passione per il modellismo e per i gadget accomuna moltissime persone appassionate di automobili. Sono tantissimi coloro che collezionano le riproduzioni in scala di veicoli che hanno fatto la storia dei motori, e Tesla ha voluto fare loro un vero regalo. 

Tesla lancia il nuovo Cybertruck (Tesla) – derapate.allaguida.it

L’azienda statunitense ha lanciato una riproduzione del suo Tesla Cybrtruck in scala 1: 24, che fluttua sopra la sua base. Toccandolo si ha la possibilità di farlo ruotare. Questo gadget, è simile in tutto e per tutto al mastodontico veicolo di casa Tesla, anche se risulta stilizzato e semplificato nell’estetica emerge il caratteristico design ideato da Tesla.

A differenza del mastodontico Cybertruck però questa versione misura appena 22.8 cm di lunghezza, 8,3 cm di larghezza e 6 cm di altezza. Un’idea regalo simpatica per chi apprezza il Cybertruck. Questa versione è certamente meno costosa del modello originale, anche se tutt’altro che economica se si pensa che si sta parlando di una riproduzione. Ha infatti un prezzo di 250 dollari. Un prezzo comunque importante ma accessibile per i collezionisti e gli amanti di questo tipo di modello che continua a far discutere.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

F1, addio ai motori a benzina: ecco come saranno sostituiti

La Formula 1 sta per imboccare una strada completamente nuova, che riguarda i motori a…

12 minuti fa

Mercato auto, altro terremoto: i cinesi ora vendono il marchio, che disastro

Il disastro colpisce anche la Cina. Il mercato dell'auto è sempre più nei guai. Un…

6 ore fa

Ford, c’è un problema la giorno: un altro modello richiamato per un guaio

Richiamo per un nuovo modello: molte riparazioni sono da rifare da capo. I problemi non…

7 ore fa

La nuova patologia è assurda: ha sostituito il mal d’auto, inventata grazie ad Elon Musk

Le novità in casa Tesla sono sempre dietro l'angolo e ora è tempo di fare…

8 ore fa

Addio Cina, l’Europa si prende il monopolio grazie alla nuova scoperta

La Cina è la grande novità di questi ultimi anni, ma ora l'Europa ha trovato…

9 ore fa

18.600 Km e arrivi in Asia, nuovo incredibile treno: è per i viaggiatori più avventurosi

Il cambiamento della mobilità è evidente e ora c'è un metodo facile per arrivare anche…

10 ore fa