Tutti in attesa della nuova versione della Model Y della Tesla. Il Suv di Elon Musk questa volta ha ancora meno rivali, ci sono le foto a garantirlo.
Quello che è riuscita a fare la casa produttrice Tesla, azienda dedicata alle auto di Elon Musk sul mercato, non ha eguali al mondo ma non è finita; ora, con il nuovo modello del Suv Tesla Model Y, si è superata ulteriormente. Lo stanno attendendo tutti e proprio per questo motivo c’è stata una piccola flessione in termini di vendite per la top di gamma della casa come se i clienti aspettassero la nuova versione, prima di acquistarla. Niente di preoccupante, però, anche perché impossibile non attendere la sua evoluzione, da poco immortalata in strada tramite delle foto spia.
Ne stanno parlando davvero tutti e non potrebbe essere altrimenti, vista l’eleganza e la classe che questa nuova auto della Tesla è riuscita a dimostrare sin dai primi scatti. Non ci si aspetta un vero e proprio stravolgimento nel design e, a confermarlo, ci sono le immagini che stanno girando in rete, scattate in California ma che stanno facendo il giro del web.
Nel 2024 la Model Y è riuscita a divenire l’auto elettrica più venduta in tutta Europa, con ben 79.125 unità acquistare solamente nei primi 5 mesi dell’anno. Il numero di vendite è in calo in confronto al 2023 con una flessione del 23,9%, ma le cose cambieranno con l’arrivo della sua diretta evoluzione. Ora l’auto è quasi pronta, sarà posta in commercio fra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Sul profilo del tetto e sull’estetica delle portiere non sembrano esserci delle novità e a confermarlo c’è la foto spia che sta girando in rete in cui risultano scoperte. Per quanto riguarda, invece, la parte anteriore e quella posteriore non si può non supporre che vi saranno delle differenze con la Model Y precedente, anche perché nelle immagini si può ben notare che quelle zone sono state camuffate.
Gli esperti non attendono poi troppi stravolgimenti rispetto ad un altro modello di nuova generazione che la casa americana sta mettendo in commercio, la Tesla Model 3 Highland. La nuova versione della Model Y è già stata nominata Juniper, un Suv che potrebbe avere un frontale maggiormente aggressivo, specie grazie a un taglio più sottile nella parte dei fari.
La parte posteriore, invece, sempre come avvenuto con la Model 3 potrebbe essere rivisto con dei fanali integrati sul portellone. Per quanto riguarda gli optional, invece, ci si attende una continuità con l’attuale berlina, ossia con le frecce direzionali integrate ed il classico monitor della casa Tesla per guidatore e passeggero a cui si aggiunge un nuovo schermo nella zona posteriore per i passeggeri.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…