Tesla%2C+promozione+in+Italia%3A+viaggi+un+anno+gratis%2C+clienti+in+festa
derapateallaguidait
/articolo/tesla-promozione-in-italia-viaggi-un-anno-gratis-clienti-in-festa/9744/amp/
NEWS

Tesla, promozione in Italia: viaggi un anno gratis, clienti in festa

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Tesla regala nuove emozioni agli italiani, con questo modello che permette di viaggiare gratuitamente per un anno.

Da tutto il mondo sono moltissimi coloro che ormai guardano con ammirazione il mondo Tesla, con il colosso a stelle e strisce che ha saputo ampliare sensibilmente la gamma. Sono tutte vetture elettriche, il che permette così di dare una grande mano a un settore che non sta di certo vivendo un’espansione tale da poter diventare la principale tipologia come si spera da tempo.

Elon Musk e soci hanno dimostrato però di lavorare duramente in questo settore, in modo tale da poter dare vita a delle auto sempre più prestazionali e molto ambite. Infatti la Tesla ha dimostrato come l’elettrico non sia un settore legato solo alle minicar, ma si è lanciata sempre di più verso anche dei modelli quando più potenti al mondo.

Ha fatto davvero strabuzzare gli occhi a tutti il lancio del Cybertruck, un’auto dalle dimensioni imponenti, ma che non sta di certo raccogliendo il successo della Model Y. Questa è una delle vetture più vendute al mondo e ora vi è una nuova eccezionale occasione da parte di Tesla, con i clienti che non vedranno l’ora di poterla sfruttare.

Tesla Model Y: ora la ricarica è gratuita

La Model Y è una vettura davvero eccezionale e lo si vede già dalle dimensioni, con la sua lunghezza che è da 475 cm, la larghezza da 192 cm e l’altezza da 162 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti. Come da tradizione di casa Tesla, non mancano le grandi migliorie tecnologiche, con questa che è una delle auto più comode che ci siano al mondo.

Tesla Model Y (Tesla Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta internamente questa vettura è in grado di erogare un massimo di ben 325 cavalli, garantendo così un picco massimo di 217 km/h. L’autonomia è di 455 km con una sola ricarica e proprio questo aspetto non dovrà più essere visto come un problema, visto che la Tesla ha deciso di offrire per un anno ricariche Supercharger gratuite.

Questo però deve essere legato per forza all’acquisto di una Model Y, con gli interessi che sono molto contenuti, visto come arrivino a un TAN del 2,99% e un TAEG del 3,07%, con rate da 369 Euro al mese. Dunque l’offerta è già di per sé molto vantaggiosa, con la Tesla che però si fa apprezzare ancora di più anche per l’aiuto derivato dalla ricarica gratuita per un anno e di questi tempi non è di certo poco.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio paura da Autovelox: ecco come vincere ogni ricorso, le multe vengono annullate automaticamente

Addio paura da Autovelox: con questo metodo vinci ogni ricorso, le multe si annullano automaticamente. …

4 ore fa

Leclerc si tira fuori, la verità fa malissimo ai tifosi: non c’è più nulla da nascondere

Charles Leclerc ora ha deciso di tirarsi fuori, spiegando una verità che fa male ai…

14 ore fa

1000 CV con un solo motore: potenza assurda, adesso trema anche Ferrari

Un motore di oltre 1000 cavalli e con un peso straordinario, una cosa da fantascienza…

16 ore fa

QJ Motor alza la qualità, ma il prezzo resterà stracciato: con questa moto vai ovunque

QJ Motor, prezzo stracciato per questa moto: ti porta ovunque ma spendi pochissimo, potrebbe essere…

1 giorno fa

Citroen esagera: meno di 7.000 euro per la bestseller: altro che Cina o Dacia, è lei la regina

Citroen, sconto esagerato: la bestseller la paghi meno di 7.000 euro. Prezzo assurdo, meglio di…

2 giorni fa

Fiat Tipo verso la pensione: pronto già l’erede, il nuovo SUV fa già decollare le richieste

La Fiat Tipo è sempre più vicina alla fine della produzione: Stellantis ha già individuato…

2 giorni fa