La Tesla ha dato il via a una serie di sconti davvero incredibili, con il colosso americano che ora fa sognare.
Ci sono delle aziende che hanno dimostrato nel corso della storia di saper alzare sensibilmente il livello non solo dei propri prodotti, ma hanno saputo rinnovare in modo incredibile proprio la tipologia di un certo mercato. In passato solo in pochi pensavano al fatto che le auto elettriche avrebbero potuto diventare un giorno delle vetture appetibili al grande pubblico.
La Tesla è stata una che ha capito però che attorno a questi veicoli vi era un grandissimo potenziale, motivo per il quale c’era la possibilità di dare vita a un mondo che era ancora del tutto inesplorato. Per questo motivo la casa statunitense, gestita in modo sagace e brillante da Elon Musk, ha avuto modo di poter partire con un sensibile vantaggio rispetto alla concorrenza.
Ora tutti devono inseguire la casa di Musk, anche se in questo 2024 non tutto è andato per il verso giusto. La crisi economica si sta facendo sentire in tutto il mondo, motivo per il quale anche le vendite sono in netto calo. Si deve dunque fare in modo che le cose possano sistemarsi, ecco allora come mai la Tesla ha deciso di dare vita a una serie di sconti per tutti i suoi clienti.
Non sono rari i casi nei quali un’azienda automobilistica decida di dare il via a una serie di sconti, con la Tesla che però ha capito perfettamente come fare per poter avvicinarsi alle esigenze dei propri clienti. Di solito si decide di dare forma a sconti solo per alcuni modelli o comunque portare avanti un piano che possa indirizzare l’acquirente verso una particolare auto.
In realtà la Tesla ha deciso che, a partire dal 4 ottobre 2024, i clienti che vorranno entrare in questo mondo, avranno la possibilità di ricevere uno sconto di ben 1000 Euro a prescindere dall’auto che acquisteranno. La pratica però è particolare, perché gli sconti vengono assegnati a coloro che acquistano l’auto, con questi che avranno un codice referral.
A questo punto il codice può anche essere ceduto a terzi, con questi che avranno 1000 Euro di sconto, mentre il donatore di questo premio riceverà la possibilità di spendere 500 Euro per premi esclusivi di casa Tesla. In questo modo si cerca di avvicinare nuovi clienti, facendo si che i primi venditori siano proprio coloro che hanno una Tesla.
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…