Ti+bastano+un+diploma+e+la+patente+per+candidarti+subito%3A+il+colosso+delle+comunicazioni+sta+assumendo%2C+offre+contratti+a+tempo+determinato
derapateallaguidait
/articolo/ti-bastano-un-diploma-e-la-patente-per-candidarti-subito-il-colosso-delle-comunicazioni-sta-assumendo-offre-contratti-a-tempo-determinato/20593/amp/
curiosità

Ti bastano un diploma e la patente per candidarti subito: il colosso delle comunicazioni sta assumendo, offre contratti a tempo determinato

Pubblicato da
Beatrice

Grande opportunità lavorativa, il colosso apre a nuove assunzioni: puoi candidarti subito, ti basta avere un diploma e una patente. 

Se state cercando lavoro o se volete cambiare la vostra occupazione ed entrare a far parte di uno dei colossi del nostro paese questo è il momento giusto per voi. Vi restano ancora poche ore per potere inviare la vostra candidatura e potere sperare di cambiare la vostra vita, ecco tutti quanti i dettagli.

Poste Italiane sta infatti cercando nuovi dipendenti, l’azienda è impegnata nella selezione di nuove portalettere su tutto il territorio nazionale, in ben 80 province italiane. Chi è interessato può dunque provare ad inviare la domanda e sperare di essere contattato per le numerose posizioni ancora in bilico.

Poste Italiane, hai poco tempo per inviare la tua candidatura

Restano ancora poche ore per potere approfittare dell’offerta di lavoro di Poste Italiane. L’azienda ha infatti concesso sino al 17 Aprile per inviare le proprie candidature tramite il portale online di Poste Italiane, restano quindi poche ore per potere provvedere e non perdere questa occasione.

Ti bastano un diploma e la patente per candidarti subito – derapate.allaguida.it

Per potere inviare la propria candidatura sono ovviamente previsti dei requisiti: è idoneo a fare domanda chi ha un diploma di scuola media superiore e ha preso voto minimo di 70 su 100, e chi ha una laurea con votazione minima di 102 su 110.  Tra i requisiti richiesti dall’azienda c’è anche l’avere una patente in corso di validità che autorizzi alla guida dei mezzi aziendali. Contrariamente a quanto avviene in altri posti di lavoro, in questa fase non vengono richiesti ulteriori competenze o esperienze pregresse.

Poste Italiane propone un contratto a tempo determinato, con tempistiche che vanno in base alle assunzioni e alle esigenze dell’azienda, per numerose sedi in tutto il territorio nazionale. Si può fare riferimento ai canali ufficiali di Poste italiane per la lista completa dei comuni interessati, che spaziano su tutto il paese, incluse le Isole. Il candidato potrà indicare una preferenza per quanto riguarda il luogo dell’impiego, ma sarà poi l’azienda in base alle esigenze a definire la sede effettiva.

Chi supererà la prima selezione verrà contattato tramite mail per svolgere un secondo test attitudinale, chi supererà anche questo step passerà alla fase finale della selezione, una prova di guida su un moto mezzo da 125 cc e un colloquio che scioglierà gli ultimi dubbi sulla assunzione o meno. Il processo, certo, è molto lungo, ma l’opportunità di lavoro è certamente da non sottovalutare.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

13 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa