Tony+Effe%2C+a+Sanremo+ci+andr%C3%A0+con+lei%3A+%C3%A8+la+star+italiana+che+tutti+amano
derapateallaguidait
/articolo/tony-effe-a-sanremo-ci-andra-con-lei-e-la-star-italiana-che-tutti-amano/11025/amp/
NEWS

Tony Effe, a Sanremo ci andrà con lei: è la star italiana che tutti amano

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Tony Effe da tempo è uno dei cantanti più in voga tra i giovani, ma solo pochi conoscevano questo suo grande amore.

In questi anni abbiamo assistito a un sensibile cambiamento e rivoluzione per quanto riguarda il mondo delle musica, con i più giovani che si sono avvicinati al trap. Non sono di certo pochi coloro che lo criticano, con questa variante del rap che ha diviso l’opinione di molti, ma c’è chi ha avuto modo di farsi conoscere.

Uno di questi è senza dubbio Tony Effe, un ragazzo che nelle ultime edizioni di Sanremo ha saputo ottenere un ottimo riscontro da parte della critica. Le sue canzoni, come del resto la maggior parte dello stile che rappresenta, sono legate unicamente alla volontà di mostrare quanto più possibile agli altri la ricchezza e le cose materiali.

Anche per questo motivo i messaggi che vengono mandati dalla musica trap non riscuotono un grande successo. Ecco allora che di recente è stato proprio il cantante a mettere in luce la propria nuova fiamma, con questa che si è presentata con lo stile di qualche anno fa, ma in tutto il proprio splendore.

Tony Effe con la Ferrari: incredibile bolide

Dunque anche per i trapper non si può di certo rimanere indifferenti di fronte al fascino straordinario della Ferrari, con il Cavallino Rampante che per la maggior parte degli appassionati rappresenta un mito senza tempo. Anche Tony Effe ha spesso usato questa società non solo nelle proprie canzoni, ma anche per poter rendere ancora più intriganti i suoi video.

Tony Effe Ferrari (Instagram – derapate.allaguida.it)

Tony Effe dunque si mostra con la maglia della sua squadra del cuore, la Roma, seduto su di una nuova e straordinaria Ferrari. Per lui è stato anche un modo di ricordare i tempi andati, visto come nel suo post ha detto di sentirsi come nel 2016. Quell’anno infatti si trovava con l’amico Sfera Ebbasta, con la Ferrari che dunque era sempre nel loro cuore.

Le auto sportive sono la sua grande passione e lo hanno portato alle volte anche a qualche scivolone spiacevole, visto che nel febbraio 2020 si fece riprendere a 244 km/h, con un post nel quale scriveva “scappando dal virus”. Allora  non era ancora chiaro quello che sarebbe successo e sicuramente questa è una scusante più che accettabile. Tony Effe dunque ha voluto mostrarsi con i suoi due grandi amori, con la Roma e la Ferrari che dunque sono visibili e in bella mostra.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

“Non posso accettare questa situazione”, l’annuncio di Leclerc sorprende la Ferrari

Charles Leclerc è stato uno dei più delusi ad Imola e l'ultimo annuncio lascia poco…

3 ore fa

Audi svela il nuovo SUV entry level: sarà accessibile a tutti, prezzi e dettagli

Audi, ottime notizie per gli appassionati del marchio: arriva il SUV entry level, sarà accessibile…

5 ore fa

Fino a 11.000 euro di sconto, il Governo pronto a pagarti l’auto: basta soddisfare una semplice condizione

Adesso l'auto te la paga il governo: hai sino a 11.000 euro di sconto se…

6 ore fa

Alta velocità, tratte cancellate in Italia: disagi enormi per i viaggiatori, niente più treni

Grandi disagi per i viaggiatori: verranno cancellate queste tratte. Non ci saranno più, ecco che…

7 ore fa

Google Maps, ora è finita davvero: non lo utilizzerà più nessuno a causa dell’ultimo aggiornamento

Google Maps ora deve fare i conti con dei grandi rivali e ora c'è un…

8 ore fa

Maxi scooter a prezzi stracciati, il T-Max non lo vorrà più nessuno: ecco i nuovi padroni

Grosse novità per quanto riguarda i maxi scooter, con il TMax della Yamaha che ora…

9 ore fa