Tony+Effe%2C+la+collezione+di+auto+%C3%A8+da+brividi%3A+in+garage+anche+un+%26%238216%3Bmostro%26%238217%3B+della+strada%21
derapateallaguidait
/articolo/tony-effe-la-collezione-di-auto-e-da-brividi-in-garage-anche-un-mostro-della-strada/7354/amp/
NEWS

Tony Effe, la collezione di auto è da brividi: in garage anche un ‘mostro’ della strada!

Pubblicato da
Michelangelo Loriga

Il momento d’oro, ma anche particolare, di Tony Effe gli ha permesso di avere un garage impressionante. All’interno c’è un auto mostruosa.

L’estate 2024 sarà indimenticabile per il cantante romano, visto che con il brano Sesso e samba ha conquistato la scena del mondo musicale nostrano. I sold out ai concerti e il Disco d’oro della FIMI hanno fatto di Tony Effe uno dei trapper più in voga del momento. Poi, ci sono anche diverse ombre in questo percorso professionale che sta intraprendendo e derivano anche dal rapporto teso fra lui e Fedez.

Tutto ciò, comunque, gli ha permesso di finire sulle pagine di diversi quotidiani e di divenire un personaggio molto conosciuto a livello nazionale. La sua carriera gli sta portando diverse soddisfazioni, le quali sono anche ben visibili all’interno del suo garage. Supercar e un mostro stradale acquistati da Tony Effe non possono che far venire l’acquolina in bocca a tutti gli amatori del mondo dei motori.

Proprio per questo motivo, cerchiamo di andare a svelare alcuni dettagli di questi modelli spettacolari che il rapper classe 1991 ha deciso di acquistare. Nei suoi video musicali e nei post che condivide su Instagram è solito mostrare dei modelli stratosferici e che hanno fatto la storia del mondo dei motori.

Tony Effe e l’amore per le auto di lusso

Gli insulti e le critiche che gli sono piovuti addosso sia da parte del suo rivale del momento, Fedez, che da parte di diversi utenti del web, non sembrano scalfire l’ego di Tony Effe. La sua carriera sta proseguendo a suon di successi e possono esser ben visibili anche dai modelli prestigiosi di auto che ha deciso di acquistare.

La Porsche Cayenne GTS del cantante (Instagram – @tonyeffebaby777) – Derapate.allaguida.it

Ovviamente, un cantante di spessore e anche un po’ spavaldo di questo tipo non poteva farsi mancare una Ferrari all’interno del suo garage. Infatti, nel 2023 Tony Effe ha deciso di regalarsi una spettacolare berlinetta a 2 posti da 236 mila euro e con motore centrale-posteriore, l’iconica Ferrari F8 Tributo. Ma non finisce affatto qui, perché l’ha voluta mostrare al pubblico, tramite una foto sul suo profilo di Instagram, con indosso la maglia dell’A.S.Roma.

Inoltre, poi, il rapper cresciuto nella Roma bene ha voluto acquistare un vero e proprio mostro della strada, ovvero una Porsche Cayenne GTS (modificata in nero opaco). Ma non è l’unica auto del marchio di Stoccarda che ha deciso di acquistare. Infatti, ha voluto tutta per sé anche una Cayenne Coupé, un esemplare che costa circa 110 mila euro. Ma non è tutto, visto che Tony Effe ha affermato di avere un debole per la mitica Lamborghini Huracan, quindi potrebbe presto acquistarne una.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Estate e pericolo sole con l’auto: cosa bisogna fare per non avere danni

Sosta al sole? Tutto quello che occorre fare per evitare danni all'automobile. Non sempre è…

29 minuti fa

Land Rover, conclude l’affare della vita: con questa mossa si può comprare 200 Ferrari

Un affare nato da un annuncio e da un’intuizione: Land Rover, Defender e una decisione…

1 ora fa

Stanno vendendo Honda, decisione incredibile del colosso: vogliono lasciare

Honda deve fare i conti con una situazione complessa e ora arriva la decisione del…

2 ore fa

Attenzione allo scooter: questi componenti sono cancerogeni, lo scandalo sconvolge il mercato

Gli scooter stanno subendo grandi modifiche in questi anni e certi prodotti ora rischiano grosso.…

3 ore fa

Berlusconi si prende il colosso tedesco, accettata la maxi-offerta: cifre da paura

L'impero Berlusconi continua e ora si è messo le mani perfino su di un colosso…

4 ore fa

Bagnaia, l’annuncio sull’addio alla Ducati sorprende: stavolta può farlo sul serio

Pecco Bagnaia parla del suo futuro in Ducati e ora le cose stanno per cambiare.…

5 ore fa