Toyota+C-HR%2C+altro+che+Dacia%3A+il+prezzo+crolla%2C+meno+di+18.000+euro
derapateallaguidait
/articolo/toyota-c-hr-altro-che-dacia-il-prezzo-crolla-meno-di-18-000-euro/5971/amp/
NEWS

Toyota C-HR, altro che Dacia: il prezzo crolla, meno di 18.000 euro

Con meno di 18 mila euro si può acquistare una Toyota C-HR pronta a sfidare anche le Dacia sul mercato. Ora la vogliono tutti.

Ci troviamo dinanzi a un’offerta alla quale è impossibile dire di no e che può essere sfruttata in un semplicissimo batter d’occhio. Oggi, una Toyota C-HR è disponibile sul mercato a prezzi stracciati e addirittura si può permettere anche di sfidare i modelli della Dacia nel range di auto di cui è la regina indiscussa, quelle economiche.

Con circa 18 mila euro, infatti, sarà possibile portare nel proprio garage una C-HR di altissima qualità e senza badare troppo al proprio portafogli. Questo crossover SUV è stato prodotto da parte della casa giapponese sin dal 2016 e nel 2024, con la sua nuova versione Plug-in Hybrid, ha fatto registrare ben 8 mila immatricolazioni.

In confronto all’anno precedente, i dati riguardanti le vendite sono migliorati di ben 3,2 punti percentuali, numeri che fanno ben comprendere quanto questo SUV della Toyota sia molto apprezzato per le sue caratteristiche. Si presenta a un primo sguardo con delle misure alquanto imponenti: 436 cm di lunghezza, 180 cm di larghezza e 156 cm di altezza. Viene venduta al concessionario a un prezzo di 35 mila euro e proprio per questo l’offerta che andremo a presentarvi è a dir poco allettante.

Toyota C-HR, a un prezzo così la vogliono tutti

Lo stile di questo SUV giapponese è dinamico e deciso, caratterizzato da delle linee slanciate molto attraenti. La motorizzazione del Toyota C-HR è di quelle che hanno ammaliato migliaia di automobilisti nel nostro Paese, anche nella versione 1.8 Hybrid E-CVT Style+ che andiamo a presentarvi di seguito.

Toyota C-HR a meno di 18 mila euro (Subito.it) – Derapate.allaguida.it

Monta un motore a 4 cilindri in linea, con una cilindrata pari a 1.798 cc, capace di erogare 90 kW (122 CV) in 5,200 giri al minuto e una coppia (termico + elettrico) pari a 305 Nm. Il tipo di trazione che possiede questo modello Full Hybrid HEV è anteriore, mentre il cambio è automatico. Le prestazioni, poi, che questa versione di C-HR della Toyota può sprigionare sono adatte a ogni tipo di esigenza, visto che possiede una velocità massima di 170 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in 11 secondi.

Fa parte della classe di emissioni Euro 6D Temp ed emette 86 g. per km. Un’offerta di questo tipo è da prendere al volo, anche perché esiste un’unica unità in vendita ad appena 17.900 euro e si può trovare sul sito online di Subito.it. Questo modello è usato ed è stato immatricolato nel novembre del 2017. Al momento ha percorso 102.500 km, ma sembra essere in ottimo stato sia estetico che prestazionale.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Kate e William hanno ingannato tutti, Royal Family nel caos: non era lui

Kate e William sono di recente stati travolti da una bufera mediatica, la famiglia reale…

2 ore ago

La nuova Dacia in promozione a 10 mila euro: bisogna approfittarne prima che scada

Dacia diventa ancora più economica: con questa offerta la paghi solo 10mila euro, fai un…

3 ore ago

Licenziamenti di massa per il colosso automobilistico, il numero fa paura: stavolta non c’è scampo

Un colosso automobilistico è pronto a licenziamenti in massa: un numero impressionante, sindacati sul piede…

12 ore ago

Svolta in Italia, il nuovo carburante che sostituisce il Diesel è già in vendita: finalmente si risparmia se fai il pieno

Sta riscuotendo molti apprezzamenti il nuovo carburante che dovrebbe prendere il posto del diesel: in…

14 ore ago

Stop al Motomondiale, non si disputeranno le prossime gare: chi vince il titolo

Arriva la decisione ufficiale: le ultime gare della competizione non si disputeranno. Cosa succede ora?…

15 ore ago

Finalmente Schumacher, la famiglia torna a sorridere: non era mai successo

La famiglia Schumacher torna finalmente a sorridere per una bella notizia che è appena arrivata.…

16 ore ago