Toyota ci riprova, 5.000 euro di bonus ad agosto: ci compri l’ibrida del momento tutta accessoriata

Con 5.000 euro di bonus ad agosto ti assicuri l’ibrida del momento tutta accessoriata.  Ecco cosa ha studiato Toyota.

Per tentare di salvare il salvabile, un po’ tutti i costruttori hanno ultimamente adottato una strategia fatta di promozioni e scontistiche molto vantaggiose. Se nel mese di giugno le immatricolazioni hanno subito un calo del 17,4% rispetto allo stesso periodo del 2024 e in quello di luglio del 5,1%, la speranza che agosto porti ad un’inversione di tendenza è stata alimentata proprio da questa politica aggressiva.  Tra le Case che nel clou dell’estate hanno optato per una revisione dei prezzi figura Toyota.

In vendita ad un costo nettamente più allettante di quello proposto a listino, chi acquista il modello al centro della promo caratterizzato da un bonus del valore di ben 5.000 euro, potrà godere dei benefici di un veicolo ibrido, dotato di tutti gli accessori più ricercati. Prima di addentrarci nei dettagli precisiamo che l’offerta è valida dietro a restituzione di qualunque tipo di usato, ma si concentra soltanto sulle vetture in pronta consegna. Inoltre, chi fosse interessato ad altre auto della gamma potrà usufruire di ulteriori ribassi.

Toyota Yaris Hybrid in offerta, lo sconto è altissimo e c’è tutto

Il modello è una certezza della produzione Toyota, oltre ad essere uno dei veicoli storici su cui è stata applicata la tecnologia a doppia motorizzazione. Ci riferiamo alla Yaris. Tanti gli equipaggiamenti di serie garantiti, come i sistemi di sicurezza Safety Sense, il cruise control adattivo intelligente, la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio e il climatizzatore automatico.  Per quanto concerne la connettività, invece, è stato installato un display HD da 9 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e con la possibilità di collegare il proprio telefono senza fili.

Normalmente in vendita a 24.550 euro, grazie al buono Wehybrid si potrà usufruire di un buono da 4.800 euro e dunque la cifra andrà a scendere a 19.950 euro. Come di consueto tutto ciò sarà fattibile soltanto previa sottoscrizione del finanziamento. Con la formula Toyota Easy Next si potrà portare a casa l’automobile con appena 6.560 euro di anticipo a cui fare seguire 47 rate da 129 euro l’una con tasso fisso al 6,99% e TEG all’8,70%. In caso di conferma dell’acquisto sarà necessario versare ulteriori 11.228 euro pari al Valore Futuro Garantito.

Un Toyota Yaris Hybrid parcheggiata
Toyota Yaris Hybrid in offerta, lo sconto è altissimo e c’è tutto (Toyota) – Derapate.allaguida.it

Compreso nel pacchetto e disponibili su richiesta anche manutenzione, assicurazione furto e incendio, estensione della garanzia, Kasko, e Restart.

Gestione cookie