La Toyota fa gioire tutti i clienti, con il finanziamento che garantisce uno sconto straordinario su un modello molto amato.
Cresce sempre di più il mercato della Toyota, nonostante la casa giapponesestia attracersando un periodo piuttosto delicato e ha dovuto far fronte a diverse difficoltà che hanno complicato le strategie del marchio. Tutto questo però non sta intaccando il glorioso nome della Toyota, che continua così a essere un marchio molto richiesto, non solo per la straordinaria affidabilità dei propri veicoli, ma anche per le occasioni che sul mercato non mancano mai. Non si tratta di abbattere i costi unicamente per le auto citycar o utilitarie, ma ciò accade anche con i SUV.
Lo si vede per esempio con il caso della Yaris, citycar tanto amata che ormai presenta anche la versione più “muscolosa”, la Yaris Cross, che attira tutti e continua ad essere tra i modelli più amati della gamma. La tecnologia è all’ultimo grido e inoltre ora i clienti avranno modo di mettervi le mani con un sensibile sconto, la Toyota ha giocato infatti la carta vincente.
Toyota Yaris Cross: ecco la grande occasione
Con la Yaris Cross siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 418 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 160 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Il modello internamente monta uno schermo multimediale da ben 9 pollici e ha modo di legarsi direttamente con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.
Questa vettura la si può avere unicamente in versione Full Hybrid, con il motore che è un 4 cilindri da 1490 di cilindrata con erogazione da 116 cavalli. Il picco massimo di velocità che può toccare è di 170 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti e rimangono sui 4,4 litri ogni 100 km. A convincere ancora di più i clienti ora c’è anche un’offerta da cogliere al volo.
Fino al 31 agosto 2024 infatti, la Yaris Cross la si può avere con uno sconto di ben 3700 Euro grazie al “WeHybrid Bonus”, portando così il valore da 28.650 a 24.950 Euro. Con il finanziamento Toyota Easy Next si avrà modo di avere il veicolo con un anticipo di soli 7030 Euro e da quel momento in poi scatteranno 47 rate dal valore di 159 Euro, con TAN del 6,99% e TAEG dell’8,30%. Al termine dei quattro anni vi sarà la maxi rata finale da 15.594 Euro, con la Yaris Cross che ormai è sempre più presente nelle nostre strade.