Toyota+ha+un+altro+fuoristrada+che+non+ha+nulla+da+invidiare+al+RAV4+e+lo+porti+a+casa+con+11mila+euro
derapateallaguidait
/articolo/toyota-ha-un-altro-fuoristrada-che-non-ha-nulla-da-invidiare-al-rav4-e-lo-porti-a-casa-con-11mila-euro/18071/amp/
Categories: NEWS

Toyota ha un altro fuoristrada che non ha nulla da invidiare al RAV4 e lo porti a casa con 11mila euro

Pubblicato da
Beatrice

Questo SUV Toyota batte anche il RAV4, è molto affidabile e ti bastano 11 mila euro per portarlo a casa. 

Toyota è il maggiore produttore di automobili per numero di vendita, e non è difficile capire perché. Oltre ad una spiccata propensione verso l’innovazione, alla rinomata affidabilità e a prezzi tutto sommato abbordabili se comparati alla qualità dei modelli, il marchio giapponese può contare su una gamma estremamente vasta e ricca di proposte in ogni segmento delle quattro ruote.

Non sorprende dunque che anche nel settore dei SUV, oggi il più gettonato nel mercato, Toyota possa contare su dei veri bestseller. Sempre più automobilisti scelgono di affidarsi a questi modelli moderni e spaziosi, capaci di buona tenuta sia per un utilizzo nella vita di tutti i giorni che per distanze più lunghe.

Per quanto riguarda Toyota, il modello SUV attualmente più amato è sicuramente il RAV 4, ormai diventato una vera icona, e anche la Yaris Cross sta ricevendo buoni consensi. C’è però un terzo SUV della casa giapponese, spesso sottovalutato, che grazie alla proposta messa in campo dall’azienda potrà essere acquistato in promozione ed essere portata a casa già con una cifra che supera di poco i 10 mila euro.

Toyota, la Corolla Cross è un gioiello nascosto

La Toyota Corolla è una vera leggenda su quattro ruote: il modello dell’azienda giapponese è il più vendito nella storia, il suo successo ha varcato ogni confine. Non sorprende dunque che l’azienda abbia voluto mettere in campo la versione Cross, un SUV moderno, dal design aggressivo e adatto ad ogni circostanza. Il modello è alimentato da un sistema Full Hybrid che sfrutta un motore termico 1.8 unito ad un’unità elettrica per 140 CV di potenza complessiva. Garantisce dunque buone prestazioni e anche una discreta convenienza dal punto di vista dei consumi.

Toyota, la Corolla Cross è un gioiello nascosto – derapate.allaguida.it

Il modello ha il prezzo di listino di 34.900 euro, ma grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda con il finanziamento Toyota Easy Next (TAN 7,49 % e TAEG 8,63 %) bastano appena 11.260 euro per poterlo già portare a casa. Il resto del dell’investimento è diviso in 47 rate da 259 euro al mese, e nell’eventuale rata finale qualora si decidesse di acquistare il mezzo. Una proposta tutto sommato interessante viste le grandi potenzialità del veicolo e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. La Toyota Corolla, nonostante sia meno “sponsorizzata” di RAV4 e Yaris Cross è un modello davvero di grande qualità che tiene fede al grande blasone della gamma Corolla.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

22 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa