Toyota+la+pi%C3%B9+vendita+in+Europa%3A+nuovo+premio+per+la+casa+giapponese
derapateallaguidait
/articolo/toyota-la-piu-vendita-in-europa-nuovo-premio-per-la-casa-giapponese/31839/amp/
Categories: NEWS

Toyota la più vendita in Europa: nuovo premio per la casa giapponese

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Toyota si impone sempre di più in Europa e ora la casa giapponese ha modo di godere di un nuovo grande riconoscimento.

Se c’è un marchio che in questi ultimi anni ha dimostrato di essere un punto di riferimento sul mercato internazionale, quella è sicuramente la Toyota. Il colosso nipponico si è messo in luce con una serie di vetture iconiche, dimostrando di essere il perfetto connubio tra prestazioni e affidabilità.

Quest’ultimo è un punto essenziale, soprattutto in un periodo storico dove il fondo cassa dei cittadini italiani è sempre più in difficoltà. Non deve dunque sorprendere il fatto che la Toyota abbia avuto modo ancora una volta di poter raccogliere dei grandi successi sul mercato internazionale e nazionale.

Toyota la più soddisfacente: titolo ottenuto per il secondo anno

A dare la notizia è stata l’indagine di European Automotive Retailer Satisfaction, con questo studio che ha dimostrato come Toyota abbia avuto modo di confermarsi ancora una volta come il marchio di punta per quanto riguarda la soddisfazione da parte dei concessionari autori. Non ci si ferma qui ma vi è anche un dato emerso da DealerSTAT26.

Toyota la più soddisfacente: titolo ottenuto per il secondo anno (Toyota Press Media – derapate.allaguida.it)

L’esposizione di questo dato è avvenuto in occasione del grande evento dell’Automotive Dealer Day, con Toyota che per il quinto anno di fila si trova al primo posto come brand generalista con 4,11 punti su 5. Anche in questo caso un aumento di 0,03 rispetto al passato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Volkswagen, il nuovo modello in promozione: ad ottobre porte aperte e super sconto

Volkswagen pronta a mettere a disposizione dei clienti un super sconto per uno dei modelli…

17 ore fa

Addio taxi, in Italia arriva la nuova soluzione dagli Stati Uniti: come funziona

Addio taxi, ecco la nuova soluzione dagli Stati Uniti: come funziona il nuovo sistema.  Cambierà…

2 giorni fa

Stellantis, l’ex Tavares torna in pista: il suo nuovo incarico

Carlos Tavares pronto a mettersi alle spalle l'avventura in Stellantis: il dirigente torna in pista…

4 giorni fa

Stellantis, l’icona torna sul mercato: nuovo modello da appena 15.000 euro

Stellantis starebbe pensando di riportare su strada un iconico modello di uno dei suoi brand…

5 giorni fa

Codice della Strada, nuove regole anche per i pedoni: cosa cambia

Il nuovo Codice della Strada impone nuove strette non solo agli automobilisti, ma anche ai…

7 giorni fa

Hai un mese di tempo per metterti in regola o rischi grosso: maxi multa per gli automobilisti che non rispettano l’obbligo

Gli automobilisti hanno un mese di tempo per mettersi in regola: scatta l'obbligo a Novembre,…

1 settimana fa