La Toyota lancia una favolosa supercar, con il prezzo che è un sogno e che fa sognare i clienti che vogliono le auto sportive.
Negli anni la Toyota ha dimostrato di dare forma ad alcune delle auto sportive migliori nello sterrato e non solo. I rally sono la casa del colosso giapponese, con il nuovo anno che è iniziato nel miglior modo possibile, con due vittorie che dunque fanno ben sperare in vista del Mondiale 2025, sperando di tornare campioni dopo aver lasciato spazio alla Hyundai i20 N di Thierry Neuville nel 2024.
Ci sono tante auto che hanno riscosso un successo straordinario in casa Toyota, con la Yaris GR che è quella che attualmente sta dimostrando di sapersi fare amare non solo nelle gare, ma anche nelle concessionarie. Quando si passa invece sull’asfalto e nei circuiti ci sono altre vetture che hanno dimostrato la loro eccelsa qualità.
Una di queste è stata indubbiamente la Supra GR, un gioiello di rara bellezza e che è pronta a tornare finalmente in rampa di lancio dopo diversi anni. A renderlo ancora più attesa c’è sicuramente un costo molto vantaggioso, con il finanziamento che permette di abbattere i costi come poche volte si era visto in passato.
Toyota Supra: che occasione con il finanziamento
La Supra era indubbiamente una delle auto più attese per il 2025, con la Toyota che presenta un modello da sogno, con le dimensioni che evidenziano una vettura da 438 cm di lunghezza, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 129 cm, con la casa giapponese che ha dato vita a un coupé meraviglioso a due posti, derivato anche dalla collaborazione con un altro marchio di lusso come BMW.

La versione basilare si presenta con un 4 cilindri da 1998 di cilindrata e che eroga un massimo di 258 cavalli. In questo modo il suo picco massimo di velocità è di 250 km/h, con i consumi che sono solo da 7,1 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 61.200 Euro, ma c’è un modo per pagarla davvero pochissimo, almeno in un primo tempo.
Per averla infatti basterà un anticipo iniziale di soli 22.680 Euro, prima di passare poi a 47 rate mensili dal valore di 575 Euro l’uno. Il TAN è del 7,49% e il TAEG dell’8,24% prima di arrivare alla maxi rata finale dal costo complessivo di 29.742 Euro. La Toyota dunque ha alzato ancora di più il livello con la sua Supra, la sportiva che era tanto attesa e che i clienti sognavano.