La Toyota fa sognare i clienti e ora c’è un SUV da sogno per soli 13 mila euro.
Non ci sono dubbi sul fatto che questi siano gli anni d’oro dei SUV, con la maggior parte delle grandi aziende che ci stanno puntando moltissimo. Uno dei colossi che si è messo in luce per la qualità del proprio prodotto è la Toyota, con il colosso nipponico che ha sempre trovato il modo perfetto per dar vita al connubio perfetto tra prestazioni e affidabilità.
Lo si vede anche dal fatto che, nelle competizioni legate al motorsport, ha modo di imporsi soprattutto in quelle categorie dove l’affidabilità dell’auto è davvero tutto, come WEC o WRC. Intanto però è tempo di guardare con sempre maggiore attenzione alle auto di serie e soprattutto al settore elettrico.
Le istituzioni ormai stanno cercando di puntare su queste vetture e inoltre il mercato cinese si basa moltissimo su queste vetture. Per questo motivo la Toyota non vuole di certo rimanere in disparte a guardare, tanto è vero che ora ha trovato il modo di dare vita a un bellissimo SUV a basso costo e del tutto a impatto zero.
Continuano dunque le grandi migliorie in casa Toyota e lo si vede con il lancio sul mercato cinese della bZ3X, con questa che per il momento sarà presente purtroppo solo sul mercato della nazione con Capitale Pechino. Una scelta che probabilmente sa di tentativo inziale per capire come risponderà un mercato che ha già ampiamente dimostrato di apprezzare l’elettrico.
Un modello che in Cina ha un costo davvero straordinario, tanto è vero che parte da una base di soli 100.000 Yuan, il che corrisponde a 13 mila euro. Anche per quanto riguarda il top di gamma siamo pur sempre di fronte a una vettura davvero molto economica, dato che non si schioda da soli 200 mila Yuan, dunque siamo sui 26 mila euro.
Molto bene anche le sue prestazioni, considerando infatti come abbia modo di poter rimanere in strada con una sola ricarica per un totale di 430 km. Interessante anche il sistema di guida che si affida al sistema NVIDA che permette così di gestire ben 27 sensori. Da un punto di vista tecnologico si fa apprezzare anche per la presenza di uno schermo da ben 14,6 pollici e con un prezzo del genere non ci sono davvero dubbi sul fatto che saranno moltissimi i clienti che la vorranno acquistare.
Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…
Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…
Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…
Google Maps da tempo deve fare i conti con Waze, con la sua nuova funzionalità…
E' da poco entrato in vigore l'obbligo per gli italiani di effettuare il cambio pneumatici.…
Michael Schumacher è tra i piloti più amati della storia e queste parole hanno fatto…