La Toyota punta forte su una maxi promozione, che è pronta per azzannare il mercato. Ecco tutti i vantaggi dell’offerta.
Le offerte e le promozioni sono all’ordine del giorno nel mercato dell’auto odierno, con i vari costruttori che sono stati “costretti” ad andare verso le esigenze dei clienti, in modo da incentivarli all’acquisto. Nella giornata di oggi, vi parleremo di un’interessante offerta pensata dalla Toyota per uno dei suoi modelli più recenti, che promette di farsi valere nel segmento delle compatte.
La Toyota, come ben noto, è il maggior produttore di auto a livello mondiale, che si sta distinguendo rispetto alla quasi totalità della concorrenza per la sua avversione all’elettrico. La casa giapponese punta su motori termici ed ibridi, con i vertici che sono convinti di aver fatto la scelta giusta, e per il momento il mercato gli sta dando ragione. L’offerta pensata per la piccola della gamma, di cui ora vi andremo a parlare, potrebbe dare il decisivo colpo di grazia alle sue rivali. Ecco i dettagli.
Il mese di agosto è ricco di offerte notevoli per tutti coloro che stanno cercando un’auto nuova, e su questo fronte, la Toyota si è fatta notare. La casa giapponese vi dà l’opportunità di sfruttare molti vantaggi, come il bonus statale, ma anche il Bonus Toyota con rottamazione, ed è così che gli sconti e le riduzioni di prezzo prendono il sopravvento. La vettura protagonista del nostro racconto odierno è la piccola Aygo X in allestimento Active e con cambio manuale, che ha un prezzo di listino pari a 18.400 euro.
Ebbene, il Bonus Toyota prevede la rottamazione di un’auto intestata da almeno 5 mesi, con lo sconto che, in quel caso, sarà di 3.000 euro. Il prezzo scende dunque a 15.400 euro, con anticipo pari a 4.220 euro e 47 comode rate mensili dal valore di 118,73 euro. Il TAN è al 6,99% con TAEG al 9,02%, ed a tutto ciò va aggiunta la consueta maxi rata finale, che è pari al Valore Futuro Garantito, di 8.855 euro.
Nel caso in cui, al termine dei quattro anni di finanziamento, non abbiate intenzione di riscattarla, dovrete sottostare al limite massimo di 30.000 km, e per approfittare dell’offerta, occorre sottoscriverla entro il prossimo 31 di agosto, procedendo all’immatricolazione della Aygo X entro il 31 di gennaio del 2025. Dunque, c’è ancora qualche giorno di tempo per pensarci, poi l’offerta scadrà, perdendo una grande occasione di risparmio.
La FIAT Panda è uno dei modelli più amati, ma le rivali sono sempre più…
Ma che bello il nuovo SUV in arrivo dagli Stati Uniti d'America. Senza dazi e…
Ci sono auto fatte per sfidare il tempo. Dopo 300mila km il motore gira ancora…
Pochi lo sanno, eppure esiste un metodo che fa risparmiare moltissimo chi cerca un'auto usata.…
Auto termiche nei guai, crolla anche l'ultimo baluardo contro l'elettrico: questi modelli sono pronti a…
L'azienda della Corea del Sud lancia una nuova straordinaria auto che prende spunto dal mitico…