Toyota+spazza+via+le+rivali%3A+avete+visto+che+offerta%3F+Ora+diventa+difficile+per+Fiat+e+Dacia
derapateallaguidait
/articolo/toyota-spazza-via-le-rivali-avete-visto-che-offerta-ora-diventa-difficile-per-fiat-e-dacia/10496/amp/
Categories: NEWS

Toyota spazza via le rivali: avete visto che offerta? Ora diventa difficile per Fiat e Dacia

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Toyota lascia tutti senza parole, con il colosso giapponese che regala ai clienti un’offerta che sarà irrinunciabile.

Non mancano di certo le vetture di altissimo livello tecnico in questi anni, con la Toyota che è uno dei marchi che ha maggiormente smosso il settore. Il colosso nipponico infatti si è messo in evidenza con una serie di offerte davvero da cogliere al volo e con delle vetture di primissima categoria.

Inoltre i suoi costi molto spesso sono stati davvero vantaggiosi, con le offerte inoltre che sono sempre dietro l’angolo. La tenuta della Toyota inoltre la si vede anche nel momento in cui si dà un occhio al motorsport, con il WEC che ha visto ancora una volta la casa nipponica trionfare, anche se solo nel Mondiale costruttori.

Nel rally invece è stato un duro colpo dover lasciare il terreno alla Hyundai, con la i20 che ha dominato con Neuville e Tanak. Le occasioni per acquistare un’auto a basso costo e con delle occasioni non mancano mai e lo si vede con il caso della Yaris, quella che per molti è uno dei modelli di punta e tra i più apprezzati in casa giapponese.

Toyota Yaris: mai vista una simile occasione

Siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza da 394 cm, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere omologata per quattro o per cinque persone. Lo sviluppo tecnologico di questa vettura è di altissimo livello e da un punto di vista motoristico si può scegliere tra la variante a benzina, con la sportiva GR, o con il Full Hybrid.

Toyota Yaris (Ansa – derapate.allaguida.it)

Questo mette così a disposizione dei clienti un modello che monta un 3 cilindri da 1490 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di ben 116 cavalli. Il picco di velocità è di 176 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 4,1 litri ogni 100 km e il prezzo di partenza è di 24.550 Euro, ma ora c’è una nuova grande occasione.

La Toyota infatti dà modo ai propri clienti di mettere le mani su questo modello con una spesa davvero minima e contenuta, con un anticipo iniziale che è solo di 6380 Euro. A quel punto scatteranno 47 rate mensili dal valore di 128,74 Euro, con un TAN del 6,99% e un TAEG dell’8,66%. Dopo quattro anni scatterà la maxi rata finale da 17.724,79 Euro, un grande affare per un’auto affidabile e davvero molto divertente da guidare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

20 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa