Toyota%2C+via+alla+promozione%3A+che+regalo+ai+clienti%2C+sino+a+6.000+euro+di+vantaggi
derapateallaguidait
/articolo/toyota-via-alla-promozione-che-regalo-ai-clienti-sino-a-6-000-euro-di-vantaggi/641/amp/
NEWS

Toyota, via alla promozione: che regalo ai clienti, sino a 6.000 euro di vantaggi

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Toyota ha pensato ad una promozione a dir poco vantaggiosa per uno dei suoi modelli top di gamma. Vale ancora per pochi giorni

In una fase delicata per il mercato automobilistico che sta pian piano vedendo la luce in fondo al tunnel dopo anni di profonda crisi, i vari brand continuano a proporre importanti promozioni.

In quest’articolo, in particolare, vi presenteremo quella che Toyota ha pensato per un noto modello. Il colosso giapponese resta leader mondiale nella produzione complessiva di auto ed ha chiuso il 2023, a livello di gruppo, con oltre 11 milioni di auto vendute.

Un dato molto significativo per il marchio giapponese, uno dei pochi che ha chiaramente ribadito che non smetterà di produrre auto endotermiche, non credendo affatto nell’elettrico come unica propulsione per le auto del futuro. Una riprova arriva da uno degli ultimi modelli svelati, un SUV che punta tutto sull’ibrido e che ha già attirato un gran numero di clienti. Con la nuova promozione ci si aspetta un boom delle vendite. Del resto, i vantaggi sono immediati fin da subito.

Toyota, che offerta per la C-HR

Sul sito web ufficiale della Toyota, nella sua sezione italiana, sono riportati i dettagli di una promozione davvero vantaggiosa per il SUV C-HR che può essere vostro a 29.950 euro invece che 34.700 con uno sconto immediato in fase di acquisto.

Toyota C-HR in promozione con un’offerta da non lasciarsi sfuggire (Toyota) – derapateallaguida.it

Per approfittarne, dovrete usufruire del finanziamento Easy Next proposto dalla casa giapponese con rate da 189 euro per 47 mesi con TAN al 5,99% e TAEG al 7,05%. Prima sarà necessario versare un anticipo pari ad 8.300 euro  La maxi rata finale è pari a 17.970 euro. Ovviamente si può decidere di restituire l’auto al termine del finanziamento, senza pagare questo importo. In tal caso, tuttavia, dovrete rispettare la percorrenza massima totale di 60.000 km nei quattro di di finanziamento

La nuova versione della Toyoya C-HR presenta un motore Full Hybrid di ultima generazione, cerchi in lega da 17″ e sistemi di sicurezza Toyota Safety Sense di serie. Ma non è finita qui. A vostra disposizione, non mancherà la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio così come le maniglie a scomparsa ed il nuovo sistema multimediale Smart Connect con display touchscreen da 8″.

Per concludere, avrete a bordo anche un cruscotto digitale con schermo a colori da 7″, oltre al climatizzatore automatico. Fate in fretta ed approfittatene prima che l’offerta vada in scadenza il prossimo 31 maggio. Sul sito di Toyota trovate ulteriori dettagli nonché promozioni su altri modelli del marchio ancora valide fino a fine mese.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stellantis ritorna ad essere italiana: decisione storica, ora si fa sul serio

Il Gruppo Stellantis si avvicina all'Italia e lo fa con una splendida notizia. Grandi cambiamenti…

49 minuti fa

Elon Musk si prende Qatar Airways ma non solo: concorrenza stracciata, il suo nuovo servizio è imbattibile

Elon Musk trova l'accordo con Qatar Airways e ora la concorrenza non può nulla. Da…

2 ore fa

Jeep rispolvera un mito, sta per tornare il modello immortale: per oltre quarant’anni ha fatto innamorare tutti

Jeep, sta per tornare il nuovo modello: ha fatto innamorare tutti quanti, ha piĂą di…

9 ore fa

Elon Musk arriva a casa Ferrari e si prende pure quella: le immagini fanno il giro del mondo

Elon Musk prova il grande colpo e ora arriva in casa Ferrari in modo pazzesco.…

11 ore fa

La nuova berlina da 12.000 euro fa impazzire gli italiani: l’ha prodotta Stellantis

Questa nuova berlina costa 12.000 euro, fa impazzire tutti gli italiani: Stellantis vuole fare centro…

12 ore fa

Provvedimento importantissimo sul Bollo Auto, è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano: via libera tra un mese

Bollo auto, arriva il provvedimento che cambia tutto: si aspetta l'annuncio, ecco che cosa sta…

13 ore fa