Toyota+Yaris%2C+grandissima+sorpresa+se+la+acquisti+subito%3A+sconto+imponente+con+il+finanziamento%2C+meglio+degli+incentivi
derapateallaguidait
/articolo/toyota-yaris-grandissima-sorpresa-se-la-acquisti-subito-sconto-imponente-con-il-finanziamento-meglio-degli-incentivi/4172/amp/
NEWS

Toyota Yaris, grandissima sorpresa se la acquisti subito: sconto imponente con il finanziamento, meglio degli incentivi

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Toyota Yaris è una delle auto più vendute al mondo, ed ora avrete l’occasione di acquistarla spendendo davvero poco.

Il mercato dell’auto è stato costretto a reinventarsi per risollevare una situazione molto delicata, con il Covid-19 che ha avviato un vero e proprio crollo di massa. I vari costruttori, al giorno d’oggi, sfornano offerte a raffica per la propria clientela, in modo da incentivare all’acquisto di modelli. Nella giornata odierna, vi parleremo della soluzione studiata dalla Toyota per la piccola Yaris, vale a dire una delle vetture più vendute su tutta la faccia della terra.

Il successo di questa vettura parte da molto lontano, dal momento che venne presentata per la prima volta nel 1999, come utilitaria di Segmento B. La Toyota Yaris è venduta con questo nome in Europa, negli Stati Uniti ed in Australia, mentre in Giappone è nota come Vitz. Per quanto riguarda l’Italia, è stata presentata un’offerta che difficilmente potrete rifiutare, e che la rende ancor più conveniente. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Toyota, crolla il prezzo della Yaris

Sul sito web ufficiale della Toyota, nella sezione italiana, è stata descritta l’offerta del momento che riguarda la Yaris, in particolare, nella sua versione Hybrid. Il prezzo, aderendo all’offerta mediante finanziamento, scende a 19.950 euro, invece che 24.550 come da listino. Per approfittarne, è necessario optare per il Toyota Easy Next, che prevede una formula di acquisto molto conveniente. Le rate sono da 129 euro al mese, con TAN al 6,99% e TAEG all’8,66%, e si basa su una rateizzazione da 47 mesi.

Toyota Yaris in mostra (Toyota) – Derapateallaguida.it

Per chi ne volesse approfittare, sottolineamo che l’anticipo è da 6.380 euro con maxi rata finale da 11.471 euro. In caso di rottamazione di una vecchia auto, soprattutto quelle comprese tra Euro 0 ed Euro 2, avrete uno sconto di 3.000 euro grazie agli incentivi statali, che sono già terminati da tempo per le auto elettriche, ma che per termiche ed ibride sono ancora disponibili. La promozione è valida per chi sottoscriverà il contratto entro il 31 di agosto prossimo, per cui, ci sono ancora quasi tre settimane di tempo per prendere la vostra decisione.

La Yaris Hybrid in questione, vi mette a disposizione un motore Full Hybrid, sistema di sicurezza Safety Sense di serie, Cruise Control Adattivo Intelligente, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, sistema multimediale Toyota Touch 3 con display touchscreen HD da 9″, Smartphone Integration senza fili, che può essere utilizzato sia con Aplle CarPlay che con Android Auto, e climatizzatore automatico.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Nuovo allarme in Italia, attenzione per strada: situazione fuori controllo

Allarme in Italia, la situazione preoccupa: questi veicoli sono fuori controllo. Ecco che cosa sta…

15 ore fa

Arriva la nuova anti Panda dalla Francia: ordini già impazziti, prezzi e dettagli

In arrivo una nuova concorrente per la Panda: direttamente dalla Francia con ordini già partiti,…

4 giorni fa

Jeep, adesso il modello lo paghi…con i soldi del Monopoli: è successo davvero, iniziativa assurda

La Jeep permette un metodo di pagamento sensazionale: praticamente questo modello è come se non…

5 giorni fa

Occhio a questa manovra: sembra da nulla, ma può fare danni enormi alla tua auto

Una manovra molto deleteria per la nostra auto, che ogni meccanico sconsiglia assolutamente di fare.…

6 giorni fa

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

7 giorni fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

1 settimana fa