Tra+la+Dacia+Sandero+e+la+Fiat+Panda+spunta+una+Mitsubishi%3A+prezzo+sensazionale+e+facilissima+da+parcheggiare%2C+non+snobbatela
derapateallaguidait
/articolo/tra-la-dacia-sandero-e-la-fiat-panda-spunta-una-mitsubishi-prezzo-sensazionale-e-facilissima-da-parcheggiare-non-snobbatela/26817/amp/
Categories: NEWS

Tra la Dacia Sandero e la Fiat Panda spunta una Mitsubishi: prezzo sensazionale e facilissima da parcheggiare, non snobbatela

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Le citycar continuano a far parlare di sé, con Fiat Panda e Dacia Sandero che ora hanno una grande rivale da Mitsubishi.

Non ci sono dubbi sul fatto che i modelli più richiesti sul mercato siano come sempre le citycar. Parliamo infatti di auto che sono il perfetto connubio tra necessità per gli spostamenti in città e la necessità di avere tra le mani un veicolo che possa anche garantire qualche viaggio più lungo, senza dimenticare il costo di partenza.

Queste sono infatti le auto in assoluto più economiche del mercato e non deve di certo sorprendere il fatto che la Panda sia la più venduta in Italia e la Sandero la più richiesta in Europa. Le due realtà hanno raccolto un grande successo sul mercato, con queste due vetture apprezzatissime che ora devono pare fare i conti con una grande rivale che giunge da casa Mitsubishi.

Trovare delle auto che al giorno d’oggi hanno modo di essere acquistate con dei prezzi al di sotto dei 20 mila euro è davvero molto raro. Per fortuna però si è trovato il modo di venire incontro a tutti, con la Colt che è una delle citycar che sicuramente può far felici tutti per il suo eccezionale rapporto tra qualità e prezzo.

Mitsubishi Colt: la citycar che spacca il mercato

Continuano ancora una volta le novità sul mercato delle auto e questa volta è interessante notare ciò che propone la Mitsubishi. Il marchio nipponico ha trovato il modo di far parlare di sé con la Colt, quella che si presenta come una vettura decisamente pratica già dalle dimensioni, con la lunghezza che è di 405 cm, la larghezza da 173 cm e l’altezza da 144 cm.

Mitsubishi Colt: la citycar che spacca il mercato (Mitsubishi Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte dunque a una citycar che è omologata per cinque persone, il che non è scontato per queste auto. La si può richiedere in vari modelli, tra benzina, Mild Hybrid e GPL, con la versione base che monta un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 67 cavalli-

Il picco di velocità è di 160 km/h, con i consumi che sono molto contenuti, dato che rimangono solo sui 5,2 litri ogni 100 km. Il prezzo per portare a casa questo gioiellino da città è di soli 18.900 euro, il che fa sì che sia una delle perfette rivali per modelli come la Panda o la Sandero.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Nuovo motore, questo resiste anche sott’acqua: perfetto per il fuoristrada

Nuovo motore, questo qui resiste anche sott'acqua. E' perfetto per il fuoristrada. Resiste anche sott'acqua,…

21 ore fa

Maserati, Stellantis risponde così alle voci di cessione

Maserati, Stellantis risponde così alle voci di cessione degli ultimi anni: la mossa della casa…

2 giorni fa

Fai attenzione alla truffa, sta spopolando in Italia: automobilisti presi di mira

Fate attenzione a questa nuova truffa. Sta spopolando anche in Italia, si rischia di rimanere…

3 giorni fa

Questa auto potrebbe riuscire ad attraversare anche i fiumi: brevetto rivoluzionario

Questa auto potrebbe essere capace di attraversare anche i fiumi. Il brevetto sarà una enorme…

4 giorni fa

FIAT, prezzo protetto: a meno di 10.000 euro porti a casa il modello più venduto

FIAT, via al prezzo protetto: a meno di 10.000 euro porti a casa il modello…

5 giorni fa

Addio auto, la fabbrica cambia faccia: fine all’era Volkswagen

Addio auto, la fabbrica cambia faccia. Fine all'era Volkswagen. Ecco che cosa sta succedendo, verrà…

6 giorni fa