Le occasioni sono sempre dietro l’angolo e ora c’è una bellissima vettura per soli 7000 euro.
Non ci sono dubbi sul fatto che le auto in questi ultimi anni abbiano visto impennare il loro prezzo di vendita. Sono tanti i clienti che si stanno lamentando di questa situazione, anche perché avere un veicolo privato deve essere un qualcosa accessibile a tutti e non può passare il concetto che sia un lusso per pochi.
Da un po’ di tempo a questa parte sono tanti coloro che hanno deciso di dare fiducia alla Dacia. Il marchio rumeno infatti ha dimostrato di poter dare forma a delle vetture a basso costo, ma che allo stesso tempo hanno saputo farsi apprezzare per lo straordinario rapporto tra qualità e prezzo.
La Sandero è la vettura che sta vendendo il maggior numero di auto in Europa, ma non ci si deve dimenticare nemmeno del lancio sul mercato della nuova ed eccezionale Bigster. Un SUV che per la prima volta porta il progetto del 4 cilindri da 1800 di cilindrata sulla Dacia. Intanto però non si dimentica di puntare anche sull’elettrico, con la Spring che ora spopola.
Ancora una volta è giunto il momento di dover fare i conti con le grandi novità che propone la Dacia, con il marchio rumeno che con la Spring ha fatto centro. Un modello che si presenta con una lunghezza da 370 cm, una larghezza da 158 cm e un’altezza da 152 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno ha modo di erogare un massimo di 45 cavalli, permettendo così di toccare un picco massimo di 125 km/h. Non male anche il discorso legato all’autonomia, considerando infatti come la Spring abbia modo di rimanere in strada per un totale di 225 km con una sola ricarica.
Il Governo ha di recente fatto ripartire il piano degli Ecobonus, il che permette così di vedere abbattere il costo della Spring fino a 11 mila euro. In questo modo il suo valore di mercato passa dal già molto conveniente 17.900 euro, a soli 6900 euro. Un grande affare che però può essere richiesto solo da coloro che presentano un ISEE inferiore ai 30 mila euro. La Spring dunque diventa una soluzione ancora più alla portata di tutti, con la Dacia che ha tutte le carte in regola per imporsi sul mercato.
Addio alla mitica Ford, la produzione è stata interrotta in fabbrica: è la fine di…
Citroen sta proponendo l'acquisto di una delle sue best seller con una rata mensile davvero…
Si avvicina un nuovo sciopero in Italia. Questa la data fissata per la protesta che…
Incredibile novità attorno a questa Jeep Wrangler, con un motore del genere che è il…
Google Maps da tempo deve fare i conti con Waze, con la sua nuova funzionalità…
E' da poco entrato in vigore l'obbligo per gli italiani di effettuare il cambio pneumatici.…