La Yamaha alza ancora una volta il livello dei propri scooter e ora vi è una mitica tre ruote di rara bellezza e perfetta per tutti.
Negli anni sono pochissime le aziende che hanno dimostrato di poter crescere come ha saputo fare la Yamaha, con la casa giapponese che ha saputo svilupparsi in ogni aspetto della propria gamma. Inutile negare il fatto che parte della sua crescita dipenda moltissimo anche dal grande ruolo che ha avuto nel motorsport.
Infatti siamo pur sempre di fronte a una delle realtà più vincenti di sempre, capace di mettere sulle proprie selle alcuni dei più grandi di sempre. Valentino Rossi è indubbiamente uno di quei piloti che ha saputo elevare maggiormente il valore della casa di Iwata e questo legame ha permesso anche di imporre maggiormente il ruolo di moto amata dagli italiani.
Non ci sono però solo le corse che hanno reso grande la Yamaha, ma la propria gamma ha saputo espandersi sempre di più nel corso degli anni e lo si vede anche con certi scooter. Tra questi vi è per esempio la Tricity, perché anche le tre ruote danno modo di poter dare vita a degli scooter di indubbio valore.
La Tricity 125 è una delle soluzioni migliori che si possano trovare al giorno d’oggi nel mercato, con la lunghezza che è di 200 cm, la larghezza da 75 cm e l’altezza è da 122 cm. Il peso complessivo è di 168 kg, con il motore che presenta al proprio interno che è un monocilindrico da 124 di cilindrata e che eroga un massimo di 12,2 cavalli.
Un scooter davvero unico nel proprio genere, con questa tre ruote che si presenta con due piccole ruote all’anteriore e una molto più solida al posteriore. Se questa struttura non è considerata del tutto perfetta per dare vita a importanti scatti, allo stesso modo risulta eccellente per rimanere ben stabili nelle strade interne.
Il display che monta è un 4,2 pollici, con questi che lo si può collegare con l’app MyRide e ci sono davvero tantissime migliorie da un punto di vista tecnologico, con una presa USB-C e l’accensione avviene con il sistema smartkey. Il prezzo di vendita è davvero molto vantaggioso, tanto è vero che ci si stanzia solo sui 4699 euro, una splendida occasione che permette ai clienti di mettere le mani su di un modello di indubbio valore.
Duro colpo per Pecco Bagnaia, con il campione italiano che sembra aver alzato bandiera bianca…
Le occasioni sono sempre dietro l'angolo quando si parla di Enel, con il colosso che…
Novità incredibile in Italia, con la targa che va in pensione e ora arriva la…
L'idrogeno è uno dei carburanti del futuro che sta facendo maggiormente discutere, ma ora arriva…
La Suzuki ha saputo dare vita a una serie di eccellenti modelli, ma ora uno…
Questo divieto di sosta non lo conosce nessuno, ma rischia di costare davvero salatissimo: ecco…