Trump+rapito+da+queste+bellezze+italiane%3A+viene+a+galla+tutto%2C+sono+state+le+sue+fiamme+pi%C3%B9+appassionate
derapateallaguidait
/articolo/trump-rapito-da-queste-bellezze-italiane-viene-a-galla-tutto-sono-state-le-sue-fiamme-piu-appassionate/14809/amp/
Categories: NEWS

Trump rapito da queste bellezze italiane: viene a galla tutto, sono state le sue fiamme più appassionate

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Donald Trump è rapito dalla bellezza italiana, con queste sue fiamme che hanno stregato il Presidente degli USA.

Ha fatto discutere moltissimo la nomina alla Casa Bianca di Donald Trump, ma quando vi è un voto popolare non può mai essere messo in discussione. Sicuramente è una delle figure più controverse degli ultimi anni, a prescindere dal fatto che si possa essere o meno dei suoi estimatori.

Donald Trump (Ansa – derapate.allaguida.it)

La sua capacità di avvicinare a sé il popolo americano dimostra come sia sicuramente un grandissimo comunicatore. Uno dei punti cruciali della politica odierna di Donald Trump è quella legata anche al mondo dei motori, tanto è vero che non sembra essere per nulla dell’idea di proseguire la campagna in favore dell’elettrico.

Una scelta sicuramente particolare, considerando come uno degli uomini principali del suo Governo sia quell’Elon Musk che è il CEO della Tesla. A Trump però piacciono sicuramente altre vetture, partendo dalle italiane termiche che hanno fatto la storia e lo si vede con il numero davvero straordinario di Ferrari che ci sono nel suo garage.

Che collezione: quante Ferrari per Donald Trump al Palm Beach Cavallino Classic

Si sa che possedere una Ferrari è un po’ uno status symbol al quale i grandi ricchi della Terra non si possono sottrarre. Donald Trump dunque non poteva di certo essere da meno e lo si è visto anche dal numero pazzesco di vetture del Cavallino Rampante che ci sono nella sua ricchissima collezione, ma ogni anno c’è modo di assistere a uno straordinario evento come il Palm Beach Cavallino Classic, che si tiene proprio nella villa Mar-a Lago di proprietà di Donald Trump.

Ferrari 166 Inter (Ferrari Press Media – derapate.allaguida.it)

Tra le varie auto si può vedere la Ferrari 166 Inter, con questa che è addirittura una vettura del 1949, senza dimenticare poi anche una bellissima 212 Export Cabriolet del 1951. Non mancano però anche i modelli molto più recenti e che fanno parte della categoria delle hypercar, partendo per esempio la GTO, passando per la F40 e arrivando fino alla Enzo e alla LaFerrari.

Tra i modelli in esposizione però vi è una grande predilezione per le auto degli anni ’50 e ’60, come lo si evince per esempio da alcune varianti eccezionali come la 250 GT Berlinetta Lwb Tour de France. Anche il Presidente dunque ha modo di ammirare le più belle Ferrari della storia, l’evento che negli anni è diventato uno dei più apprezzati e attesi dai collezionisti di tutto il mondo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Altro che BYD e Tesla, l’elettrica più venduta neanche la conoscete: è un portento

L'auto elettrica più venduta non è né Tesla né Byd, che sorpresa: la conoscono in…

1 ora fa

Full optional a prezzo di utilitaria: arriva il camper che spacca il mercato, è un capolavoro

I camper sono da tempo sempre più richiesti, con questo full optional che ora costa…

3 ore fa

Anche Ferrari verso la Cina? Italiani imbestialiti, notizia assurda

La Ferrari continua a guardare al futuro, con la Cina che diventa una soluzione possibile.…

4 ore fa

Il divieto di sosta diventa reato, Cassazione irremovibile: sei colpevole anche tu se parcheggi così

Il Codice della Strada sta cambiando moltissimo il regolamento, con il divieto di sosta che…

5 ore fa

F1 Ungheria, le Prove Libere: dominano le McLaren, ottimo passo per Leclerc

Il venerdì in Ungheria evidenzia una McLaren nettamente sopra alle altre, con Norris che è…

6 ore fa

Punteggio stellare in tutte le categorie, è di Stellantis il Fuoristrada più affidabile in circolazione: praticamente indistruttibile

Stellantis passa a pieni voti il test: questo fuoristrada è super affidabile. Garanzie dal punto…

6 ore fa