Tutti+vogliono+questa+auto+elettrica%2C+scordatevi+le+rate%3A+si+compra+solo+cos%C3%AC%2C+alla+vecchia+maniera
derapateallaguidait
/articolo/tutti-vogliono-questa-auto-elettrica-scordatevi-le-rate-si-compra-solo-cosi-alla-vecchia-maniera/21250/amp/
Categories: NEWS

Tutti vogliono questa auto elettrica, scordatevi le rate: si compra solo così, alla vecchia maniera

Pubblicato da
Beatrice

Questa auto elettrica ha conquistato tutti: dimentica le rate, la compri solo così. E’ un ritorno al passato che aspettavano tutti. 

E’ prassi ormai per tutte le aziende offrire come modalità d’acquisto delle proprie auto un finanziamento che prevede un anticipo iniziale e il pagamento del resto della somma in mini rate mensili nel corso degli anni successivi, sino ad arrivare alla eventuale maxi rata finale per definire l’acquisto in via definitiva dei veicoli. Una soluzione che trova d’accordo moltissimi clienti, ma non tutti. Fortunatamente, un colosso dei motori ha deciso di cambiare le carte in tavola consentendo di acquistare una delle vetture elettriche più amate del momento in modalità totalmente diverse.

Citroen è uno dei marchi più in salute dell’universo Stellantis e dell’automotive europeo. La casa francese ha saputo distinguersi sul mercato grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, venendo riconosciuta come uno dei marchi più convenienti del panorama internazionale. In particolare, il rilancio della amatissima C3, uno dei bestseller dell’azienda, nelle sue diverse motorizzazioni, ha avuto particolare successo. Adesso sarà possibile acquistare il modello a condizioni davvero favorevoli. Anche per questo mese l’azienda è andata incontro ai suoi clienti con una particolare offerta.

Citroen E-C3, con la promozione ti dimentichi delle rate

La nuova Citroen E-C3 nell’allestimento You con motore elettrico da 83 kW è disponibile con finanziamento 50 e 50 (TAN 0%, TAEG 0,13%, gli interessi sono dunque prativcamente nulli). Il modello, che ha un prezzo di listino di 23.300 euro oltre oneri finanziari può essere acquistato in due maxi rate e non con la consueta formula a rata mensile che prevede un impegno fisso ogni mese.

Citroen E-C3, con la promozione ti dimentichi delle rate (Citroen) – derapate.allaguida.it

Con questa modalità d’acquisto, per portare a casa il modello è richiesto il pagamento di un anticipo di 11.950 euro, sono poi calcolate 23 rate mensili del valore di 0 euro ciascuna (non sarà dunque previsto erborso),  e il resto del prezzo di listino verrà comodamente saldato in una maxi rata finale sempre di, 11.950 euro, che è anche pari al valore futuro garantito del veicolo. Con queste modalità si avranno dunque mesi di tempo.

La promozione è stata per ora confermata dall’azienda sino alla fine del mese, chi è interessato ha dunque ancora qualche giorno di tempo per poterne approfittare se non vuole rischiare brutte sorprese. La C3 si conferma una delle proposte più interessanti ed economiche sul fronte dell’elettrico e uno dei modelli più venduti nel continente per quanto riguarda il segmento, e ora è ancora più conveniente.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

8 ore fa

FIAT, primo sguardo agli interni del domani: sembra un ritorno al passato, ecco come sarà

L’abitacolo della nuova Fastback si mostra in anteprima. Sembra quasi tutto pronto per il lancio…

10 ore fa

Dimenticate la R 1300 GS: c’è una nuova BMW che domina le turistiche, è un capolavoro

La BMW torna in pista con una nuova moto da urlo, in grado di mettere…

18 ore fa

Eccola, è quasi identica a quella di prima: la mitica due posti sta tornando, promessa mantenuta

Continuano le novità sul mercato delle auto e ora arriva una due posti davvero pazzesca.…

22 ore fa

Arriva il motore della rivoluzione che ha prestazioni spaventose: lo farà il colosso cinese e lo vogliono già tutti

Un nuovo motore è pronto per debuttare sul mercato, ed è di produzione del marchio…

1 giorno fa

Stellantis ora è nei guai, queste auto vanno ritirate: hanno un problema pericolosissimo

Il Gruppo Stellantis sta vivendo una fase drammatica della sua breve storia. Oltre al netto…

1 giorno fa