Ultimi+giorni+a+canone+zero%2C+Telepass+ti+d%C3%A0+un+altro+grande+vantaggio+in+offerta%3A+%C3%A8+quello+che+cercano+tutti
derapateallaguidait
/articolo/ultimi-giorni-a-canone-zero-telepass-ti-da-un-altro-grande-vantaggio-in-offerta-e-quello-che-cercano-tutti/14922/amp/
Categories: NEWS

Ultimi giorni a canone zero, Telepass ti dà un altro grande vantaggio in offerta: è quello che cercano tutti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Il Telepass viene incontro ai clienti e lo fa con un affare davvero da sogno e una tariffa che è a canone zero.

Si sta andando ormai sempre di più nella direzione di un sistema autostradale che si deve rinnovare e perfezionare, considerando anche il fatto che anche nel 2025 abbiamo assistito agli ormai consueti aumenti del pedaggio. Questi devono essere giustificati anche da dei miglioramenti dei servizi per i cittadini, con il Telepass che permette di snellire il tragitto.

Ricordiamo come il Telepass non sia uno strumento che permetta di ridurre il costo del pedaggio autostradale, ma ha comunque l’ottima funziona di garantire una rapidità maggiore quando si va in strada, con la sbarra del casello che si alza da sola. Inoltre il pagamento avverrà dopo tre mesi, con la sommatoria di tutti i vari pedaggi usufruiti dall’automobilista.

Il Telepass inoltre deve fare i conti adesso con una rivoluzione pazzesca, considerando infatti come sono sempre di più le aziende rivali in un settore che solo fino a poco tempo fa lo vedeva come leader incontrastato. Diventa necessario dunque dare vita a delle grandi offerte, con il canone che ora è a zero.

Telepass abbatte i costi: fino a quando è valida l’offerta

Quando si sottoscrive un contratto con l’azienda Telepass, si ha la possibilità di valutare due opzioni diverse. La prima riguarda un pacchetto standard, mentre nel secondo caso si vira sul Plus. In questo caso ecco che la società fa un grande regalo agli italiani, tanto è vero che, al posto che pagare il classico canone da 4,90 Euro al mese, sarà possibile non pagare nulla fino al 30 giugno 2025.

Telepass (Ansa – derapate.allaguida.it)

Per 6 mesi dunque si dovrà pensare solo a pagare il classico pedaggio normale, senza dover aggiungere dunque il canone mensile. Inoltre ricordiamo come la funzione Telepass Plus garantisce tanti vantaggi, come per esempio il 50% del cashback sui pedaggi, con questi che però dovranno essere effettuati tra il 20 dicembre e il 15 febbraio, con un massimale di 25 Euro.

Per 17 tratte inoltre sarà possibile anche usufruire di un sensibile sconto, scegliendo anche una particolare colorazione del dispositivo. Infine non si deve di certo dimenticare il fatto che si ha modo di sfruttare tutti i 24 servizi che fanno parte del pacchetto Telepass. Un grandissimo vantaggio a un prezzo nullo per sei mesi, con i clienti che dunque iniziano a valutare con sempre maggiore interesse il passaggio all’offerta Plus.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Choc in MotoGP, è ancora in terapia intensiva: salvo per pochi centimetri

Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…

6 ore fa

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

8 ore fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

9 ore fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

10 ore fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

11 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

12 ore fa