La Skoda si migliora ancora di più e lo fa con un’offerta davvero sensazionale.
Negli ultimi anni sono ben pochi i marchi che hanno dimostrato di crescere nel mercato come ha saputo fare la Skoda. Stiamo parlando infatti di un colosso che nel tempo ha saputo farsi apprezzare per la produzione di eccellenti vetture di ogni tipologia, diventando negli ultimi anni leader del settore dei SUV.
Sono tantissimi coloro che hanno deciso di dare fiducia al marchio ceco, considerando anche il fatto di come sia parte integrante del Gruppo Volkswagen, il che è sinonimo di garanzia e di affidabilità. Non dimentichiamo inoltre come la Skoda sia un colosso leader nel mondo dei rally, con il WRC2 che vede la Fabia una delle vetture più amate.
I piloti sognano di poterla guidare e anche i più giovani hanno imparato a bramarla. Lo si vede anche per il fatto che la Skoda ha deciso di abbattere i costi come poche volte era successo in passato. La Fabia diventa così una delle soluzioni con il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo, con gli sconti che sono da sogno.
Skoda Fabia: ora il prezzo crolla ancora di più
Con la Fabia la Skoda ha davvero trovato il modo di fare bingo, con questa che è una via di mezzo tra una citycar e una piccola berlina. Le dimensioni infatti evidenziano una vettura da 411 cm di lunghezza, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 146 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 80 cavalli. Il picco di velocità in questo modo è di 175 km/h, con i consumi che sono molto contenuti, dato che si stanziano sui 5,2 litri ogni 100 km, con la Fabia che ha nella Young Edition la sua versione più amata, con il prezzo che è di 21.800 euro.
Ora però la Skoda ha deciso di abbattere i costi e lo fa con una stupenda promo che permette così di passare a soli 18.406,40 euro. Eccellente anche il piano di finanziamento, con i clienti che potranno acquistarla senza dover pagare alcun anticipo e poi si passare a 35 rate mensili da 135 euro al mese, con TAN 0% e TAEG all’1,09%, prima di arrivare alla maxi rata finale che sarà del valore complessivo di 14.041,38 euro.