Ultimi giorni per l’offerta sulla Dacia: anche a Gpl, il prezzo è davvero super conveniente e c’è già la fila alle concessionarie
La Dacia è ormai una delle vetture più amate dagli italiani. Il marchio romeno appartenente al gruppo Renault piace perché prodce auto low cost ma, con il passare degli anni, sempre più al passo con i tempi ed alla “moda”. Tanti, ormai, i dispositivi anche di aiuto alla guida che sono ormai presenti nelle auto romene che da spartane sono diventate sempre più concorrenziali.
Ed i dati di vendita premiano queste scelte. Nel mese di agosto, l’ultimo di riferimento insomma, la Dacia Sandero è stata la vettura più venduta con l’alimentazione a Gpl: ben 2.134 immatricolazioni per la vettura che ha consolidato il primo posto seguita a ruota da un’altra auto marchiata Dacia, la Duster con 1.267 auto vendute. E nella classifica generale, a rimarcare ulteriormente il dominio della Sandero, c’è il secondo posto assoluto con 2.879 vetture immatricolate, alle spalle della sola Fiat Panda.
Molto amata, quindi, dagli italiani, la Sandero nel mese di settembre è aquistabile ad un prezzo davvero molto conveniente: un importo da paura che sta spingendo gli automobilisti italiani a recarsi nelle concessionarie per proceder all’acquisto.
Dacia Sandero, l’offerta è da capogiro: ecco quanto costa
In offerta c’è la versione Streetway Essential della Sandero, di fatto la city car compatta e versatile adatta per tutte le esigenze di una famiglia, sia in città che per i viaggi di medio e lungo termine. Vediamo, però, qual è la proposta davvero impossibile da farsi sfuggire.
La vettura, come detto, è la Streetway con motore 1.0 litri TCe ECO-G, alimentata quindi a Gpl che regala un grande risparmio dal distributore. L’auto si può acquistare ad un prezzo di 14.750 euro sfruttando il finanziamento. Anticipo di 4.330 euro, poi 36 rate mensili da 88,77 euro l’una oltre alla maxirata finale chiamata anche Valore Futuro Garantito che ammonta a 9.440 euro.
L’importo totale del credito è di 10.770 euro mentre quello dovuto dal consumatore ammonta a 12.635,67 euro. Gli interessi sono di 1.865,67 euro. L’offerta, però, non è illimitata, anzi: c’è una deadline fissata al 30 settembre. Poco meno di una settimana, quindi, per accaparrarsi questo modello.
Questa vettura ha di serie il computer di bordo con schermo TFT da 3,5″, volante e sedile del conducente regolabili in altezza, ma anche tanti sistema di sicurezza tra i più moderni esistenti. Dall’intelligence speed assistance alla chiamata d’emergenza, dall’avviso superamento linea con il Lane Keep Assist al rilevatore di stanchezza del conducente fino a cruise control, sistema di controllo della pressione pneumatici e naturalmente gli airbag.