Il super bonus per questo SUV Coupé da urlo è un’offerta pazzesca che non bisogna assolutamente lasciarsi scappare: meglio sbrigarsi.
I SUV sono senz’altro tra i modelli di auto più richiesti. Scegliere gli Sport Utility Vehicle, infatti, significa poter disporre di vetture di fascia alta che garantiscono un certo livello di comfort, una grande capienza dell’abitacolo, prestazioni di tutto rispetto, praticità e sicurezza. In più molto spesso i SUV catturano l’attenzione dei clienti anche per i tratti estetici accattivanti.
Ovviamente anche i SUV non sono tutti uguali, ma si dividono in base alle categorie e allo stile. Una delle modalità molto apprezzate dalla clientela è certamente il SUV Coupé, ovvero quel tipo di SUV con il tettuccio posteriore inclinato che rende il veicolo simile ai classici ‘coupé’.
Negli ultimi tempi i SUV Coupé sono tra i veicoli più richiesti nel segmento degli Sport Utility Vehicle. Si tratta della categoria più giovane sul mercato, particolarmente ricercata da chi preferisce design di un certo impatto, un’importante maneggevolezza alla guida e un livello di sicurezza che è difficile trovare in altri veicoli. Ecco perché molti potenziali acquirenti sono sempre attenti alle promozioni lanciate dai vari brand.
Proprio in queste ore sta raccogliendo molti consensi un’offerta davvero notevole che riguarda uno dei SUV Coupé più amati. Si tratta del Toyota C-HR Hybrid, un Coupé SUV ibrido che mette a disposizione tante caratteristiche di spessore. Il motore è un Full Hybrid Toyota di quinta generazione e l’auto può contare su un climatizzatore automatico, un sistema multimediale Toyota Smart Connect con display touchscreen da 8” e un cruscotto digitale con schermo a colori da 7”.
Come accennato il SUV Coupé di Toyota piace molto anche per la sicurezza, garantita dai sistemi Toyota Safety Sense. In più vale la pena sottolineare la presenza di una telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio e dei cerchi in lega da 17” con pneumatici 215/60. L’ottima notizia per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare la Toyota C-HR Hybrid è che il colosso giapponese la sta mettendo in vendita a un prezzo a cui non si può proprio dire di no.
L’auto, infatti, è disponibile fino a 5.450 euro di Wehybrid Bonus Toyota per tutti, anche senza rottamazione. Ciò vuol dire che il prezzo del SUV Coupé scende da 35.700 a 30.950 euro, con Toyota Easy Next da 199 euro al mese, TAN 6,99% e TAEG 8,13%. In tutto sono 47 rate, con anticipo da 9.200 euro e rata finale da 18.497 euro.
Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…
Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…
Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…
Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…
La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…
Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…