Ultimissimi+giorni+per+la+Fiat+Panda+a+meno+di+10.000+euro%3A+ti+chiedono+una+sola+cosa%2C+se+ce+l%26%238217%3Bhai+affare+fatto
derapateallaguidait
/articolo/ultimissimi-giorni-per-la-fiat-panda-a-meno-di-10-000-euro-ti-chiedono-una-sola-cosa-se-ce-lhai-affare-fatto/18802/amp/
Categories: NEWS

Ultimissimi giorni per la Fiat Panda a meno di 10.000 euro: ti chiedono una sola cosa, se ce l’hai affare fatto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La FIAT fa un grande regalo ai suoi clienti e ora c’è la possibilità di mettere le mani sulla Panda per un prezzo da sogno.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che la FIAT in questi anni ha avuto modo di creare una gamma davvero molto vantaggiosa per i clienti, con il rapporto tra la qualità e il prezzo che è decisamente tra le migliori in Italia. Una delle vetture che continua negli anni a farsi apprezzare è sicuramente la Panda.

Siamo di fronte a un modello che negli anni ha continuato a rinnovarsi come hanno fatto pochi altri, rimanendo però sempre fedeli a quello stile che lo ha reso iconico. Ancora oggi è bello ammirare come la Panda sia nettamente la vettura maggiormente richiesta sul mercato italiano, spazzando via anche la concorrenza della Dacia Sandero.

Le dimensioni evidenziano un’auto da 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata sia per quattro che per cinque persone. Il motore che monta al proprio interno è un affidabile e apprezzato 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli, con il prezzo di vendita che è di 15.900 Euro, ma ora ci sono una serie di occasioni che devono essere sfruttate al meglio.

FIAT Panda: lo sconto è pazzesco

Non mancano di certo le grandi occasioni in casa FIAT e lo si vede perfettamente con il caso della Panda, con questa citycar che ora la si può richiedere con un prezzo molto vantaggioso. Nel momento in cui si effettuerà la rottamazione di un vecchio veicolo, al massimo Euro4, e si richiederà il finanziamento, ecco che il cliente avrà modo di portare a casa la Panda per soli 9950 Euro.

FIAT Panda (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Un vero e proprio affare, con la spesa che sarà molto contenuta nel corso degli anni, partendo infatti da come non si dovrà pagare alcun anticipo. A quel punto scatteranno poi 35 rate mensili dal valore di 138 Euro l’una, con TAN dell’8,75% e TAEG del 12,72%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 8522 Euro.

Si deve però fare alla svelta, considerando infatti come l’occasione questa volta non arriva alla fine del mese, ma si fermerà solo al 26 marzo. La Panda però in questo modo ha tutte le carte in regola per poter diventare un modello sempre più richiesto nel settore, con gli italiani che non vedono l’ora di poter acquistare la vettura da anni più apprezzata.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

1 ora fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

1 giorno fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

2 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

3 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

4 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

5 giorni fa