Un B-SUV a 49 euro al mese, Citroen esagera con l’ultima offerta: in giro se ne vedono già tantissimi

La Citroen fa sognare i clienti con una stupenda iniziativa a basso costo.

Da un po’ di anni a questa parte è diventato ormai chiaro a tutti come la Citroen sia diventato uno dei marchi più noti e apprezzati al mondo, con la sua gamma che si amplia sempre di più. Sono diverse le vetture di eccellente caratura, tanto è vero che da anni continua a essere grande protagonista nel mondo dei rally.

Dopo i trionfi che ha saputo ottenere con Sebastien Loeb, ora invece è tempo di guardare con attenzione la categoria propedeutica del WRC2. Non mancano anche in questo caso le vittorie, con Rossel che è senza dubbio un pilota di ottima fattura, anche se molti non vedono l’ora di assistere al tanto atteso salto di categoria nel WRC.

Ora però la Citroen ha deciso di venire incontro non solo agli appassionati, ma anche agli utenti e lo fa con degli sconti pazzeschi. Il modello che è preso in considerazione è proprio quella che è utilizzata nei rally, come la straordinaria C3. Una vettura che ora la si può acquistare con una serie di vantaggi pazzeschi.

Citroen C3: lo sconto è pazzesco

Negli anni sono ben poche le auto che hanno trovato il modo di mettersi in mostra come ha saputo fare la C3, con questa che è diventata una delle realtà più amate sul mercato. Siamo di fronte infatti a un modello dalle dimensioni abbastanza contenute, con la lunghezza che è di 402 cm, la larghezza di 176 cm e l’altezza di 157 cm.

Citroen C3 novità SUV prezzo
Citroen C3: lo sconto è pazzesco (Citroen Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo è possibile omologarla per cinque persone, con il motore al proprio interno che può essere sia a benzina che Mild Hybrid. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrate e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il costo di listino che è di 15.900 euro, ma ora ci sono grosse novità.

Infatti la Citroen ora la mette a disposizione con uno sconto di 250 euro, il che la porta a un costo complessivo di 15.650 euro. Per poterla acquistare basta poi una spesa di soli 49 euro al mese per 35 mesi, prima della maxi rata finale da 10.025 euro. Il TAN è del 3,99% e il TAEG del 7,13%, con l’offerta che sarà valida fino al 31 luglio, con la Citroen che ha nella C3 una delle migliori auto da presentare nella propria gamma.

Gestione cookie