I SUV sono i modelli che al giorno d’oggi vanno per la maggiore e questo gioiello costa pochissimo.
Attualmente non ci sono davvero dubbi sul fatto che le auto maggiormente richieste sul mercato siano i SUV, con queste vetture che si dimostrano ideali per ogni occasione. Vetture perfette sia per la mobilità interna nelle grandi città che per poter viaggiare per lunghe tratte, con le loro prestazioni che sono ormai sempre più limate.
Intanto ci sono anche diversi colossi che hanno trovato il modo di far parlare di sé dopo una serie di anni non semplici per il mercato, ma questi anni, pur essendo sicuramente complessi sotto diversi punti di vista, danno modo a tanti di rilanciarsi alla grande. Lo si vede con il caso della Tiger Racing Ltd.
Un marchio che da un po’ di tempo ha deciso di cambiare il proprio progetto sul mercato, tanto è vero che ha preferito passare dalle auto sportive di lusso ai SUV. Ora è infatti tempo di ammirare una stupenda novità a basso costo con tanto di utilizzo di una motorizzazione a GPL, il che la rende davvero ideale per la vita di tutti i giorni e per abbattere le spese.
Tiger Six: il SUV a GPL che abbatte i costi
Le dimensioni evidenziano un veicolo che si presenta con una lunghezza da 462 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 168 cm. Questo fa sì che sia omologato per cinque persone e che dunque sia anche molto comodo per tutti coloro che si trovano all’interno dell’abitacolo.

Un aspetto molto interessante che ha deciso di portare avanti la Tiger con la Six è il fatto che abbia deciso di sfruttare il GPL. Al proprio interno sfrutta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata, il quale fa sì che eroghi un massimo di 167 cavalli, con il picco di velocità che si stanzia sui 185 km/h.
Eccellente lo sviluppo tecnologico, con la presenza di un display da 10 pollici, con il prezzo di partenza per la variante a benzina che è di soli 29.900 euro. Per quanto riguarda invece il modello a GPL, l’installazione dell’impianto ha un valore di 2000 euro, il che la porta così complessivamente a 31.900 euro. Un prezzo che lo rende sicuramente uno dei SUV più vantaggiosi sul mercato, visto che si tratta di un colosso davvero molto ricco da un punto di vista tecnologico e che può essere una soluzione per tutta la famiglia.