Un+nuovo+marchio+automobilistico+debutta+in+Italia%3A+su+tutti+i+modelli+c%26%238217%3B%C3%A8+una+sorpresa%2C+nessuno+ti+offre+cos%C3%AC+tanto
derapateallaguidait
/articolo/un-nuovo-marchio-automobilistico-debutta-in-italia-su-tutti-i-modelli-ce-una-sorpresa-nessuno-ti-offre-cosi-tanto/5807/amp/
NEWS

Un nuovo marchio automobilistico debutta in Italia: su tutti i modelli c’è una sorpresa, nessuno ti offre così tanto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Giungono grandi cambiamenti nel mercato italiano, con un nuovo marchio che è pronto a dominare la scena con grandi offerte.

L’Italia amplia sempre di più i propri orizzonti nel mondo automobilistico, con questi anni che stanno evidenziando sempre di più l’inserimento sul mercato di una serie di grandi modelli al passo con i tempi. Non è più solo il Belpaese che ha dimostrato di saper dare forma a grande auto, ma anche dall’estero ci sono delle novità molto interessanti.

Al momento non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Cina sia la nazione che più di tutte si è messa in luce in questo settore. Ecco allora come mai anche tanti colossi italiani stanno stringendo accordi, con il caso più eclatante che lo possiamo ammirare con le moto, con la Benelli che è parte integrante del Gruppo QJ Motor.

Intanto però è giunto il momento di abbracciare anche un altro colosso che dall’Asia giunge nel Belpaese e lo fa con il progetto che riguarda un nuovo eccezionale SUV. Questi sono i modelli che al momento stanno raccogliendo il maggior consenso a livello mondiale e ciò che ha portato sul mercato la Forthing è straordinario.

Forthing Friday T5 e non solo: che SUV dalla Cina

Tra i modelli che hanno sicuramente incantato maggiormente per quanto riguarda la gamma Forthing vi è la Friday T5. Si tratta di un SUV che si presenta con una lunghezza da 459 cm e che lo si può richiedere sia nella classica motorizzazione a benzina che in variante GPL e Full Hybrid, con questa che eroga fino a 245 cavalli e il prezzo di partenza è da 37.900 Euro.

Forthing Friday T5 (Forthing Press Media – derapate.allaguida.it)

Niente male anche la Friday EV, con questa che presenta una batteria al litio da 85,9 kWh e permette così di rimanere in strada per 510 km con una ricarica. Molto bene anche la monovolume di casa Forthing, ovvero la U-Tour, con la gamma che continua a differenziarsi tra la benzina, il GPL e l’ibrido.

Ciò che però distingue la Forthing da tutti gli altri marchi è il grande vantaggio che vi è attorno alla garanzia di queste auto. Tutti i modelli sono coperti per 5 anni o per 150 mila km e per 5 anni l’assistenza stradale è inclusa nel prezzo. La situazione migliora ancora di più nel caso in cui il cliente scegliesse un’elettrica, con la batteria che presenterebbe una garanzia d 8 anni o da 160 mila km.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Estate e pericolo sole con l’auto: cosa bisogna fare per non avere danni

Sosta al sole? Tutto quello che occorre fare per evitare danni all'automobile. Non sempre è…

27 minuti fa

Land Rover, conclude l’affare della vita: con questa mossa si può comprare 200 Ferrari

Un affare nato da un annuncio e da un’intuizione: Land Rover, Defender e una decisione…

1 ora fa

Stanno vendendo Honda, decisione incredibile del colosso: vogliono lasciare

Honda deve fare i conti con una situazione complessa e ora arriva la decisione del…

2 ore fa

Attenzione allo scooter: questi componenti sono cancerogeni, lo scandalo sconvolge il mercato

Gli scooter stanno subendo grandi modifiche in questi anni e certi prodotti ora rischiano grosso.…

3 ore fa

Berlusconi si prende il colosso tedesco, accettata la maxi-offerta: cifre da paura

L'impero Berlusconi continua e ora si è messo le mani perfino su di un colosso…

4 ore fa

Bagnaia, l’annuncio sull’addio alla Ducati sorprende: stavolta può farlo sul serio

Pecco Bagnaia parla del suo futuro in Ducati e ora le cose stanno per cambiare.…

5 ore fa